Nell’ultimo periodo le voci sono tornate a circolare, e anche una figura celebre della televisione americana è voluta tornare sull’argomento per risolvere una volta per tutte la questione
Ebbene sì, avete letto bene: il “caso” Matthew McConaughey e Woody Harrelson è tornato. Entrambi nati in Texas, i due attori sono apparsi insieme per la prima volta nei film comici Welcome to Hollywood, EDtv e Surfer, Dude, prima di riunirsi anni dopo per la prima stagione di True Detective e ora per una serie in arrivo sulla piattaforma streaming Apple TV+. Oltre a condividere lo schermo, McConaughey e Harrelson hanno mantenuto negli anni una stretta amicizia fraterna, tanto che i loro figli chiamano l’altro “zio”.
Durante un’apparizione al podcast Let’s Talk Off Camera with Kelly Ripa, McConaughey aveva annunciato, poco prima dell’estate e a sorpresa, che lui e Harrelson potrebbero essere davvero fratelli biologici. La possibilità deriva da una scioccante rivelazione familiare secondo cui la madre di Matthew McConaughey conosceva, forse intimamente, il padre di Harrelson, il che ha portato il primo a indagare sulla sua storia familiare. Harrelson ha raccontato di essere un po’ restio nel sottoporsi al test del DNA perché, se fosse stato vero, suo padre non sarebbe stato colui che aveva creduto fosse per tutta la vita.
“Ho appena saputo della possibilità. Matthew, non ti conosco, mentre Woody, tu sei mio amico. Indovina un po’? Tornerei indietro dalla pensione. Potremmo fare il test del DNA in prima serata. Maury è tornato per Woody e Matthew”.
A pronunciare queste parole è stato Maury Povich, conduttore divenuto celebre per numerose rivelazioni di paternità avvenute durante il suo talk show.
Ne Matthew McConaughey e ne Woody Harrelson hanno risposto alla richiesta di Povich, quindi la questione rimane ancora aperta e con un bel punto interrogativo sopra le teste dei due attori.
È possibile però che i due torneranno sulla questione durante le interviste che seguiranno per la promozione del loro prossimo progetto. O forse no. Voi che pensate? Fatecelo sapere nei commenti!