Il cast di Friends ha rotto il silenzio e ha celebrato il collega Matthew Perry, che è recentemente scomparso all’età di 54 anni.
La notizia della morte di Matthew Perry ha profondamente sconvolto i tantissimi fan che sono cresciuti ridendo per le divertenti ed emozionanti avventure dei protagonisti della serie tv. Friends negli anni ’90 ha fatto la storia, cambiando le regole delle sitcom e influenzando tutti gli show che sono venuti dopo. Per dieci stagioni il pubblico si è affezionato a un gruppo di adorabili personaggi, che ancora oggi vengono ricordati con grande affetto. Matthew Perry è diventato molto popolare grazie al personaggio di Chandler Bing, che col suo bonario sarcasmo è diventato un’icona per un’intera generazione. Quando la notizia della tragica morte di Matthew è stata diffusa, nessuna delle star principali ha scritto nulla sui social. È stato pubblicato unicamente un comunicato congiunto in cui gli attori hanno ammesso di essere devastati dalla perdita e di aver bisogno di tempo per elaborare il lutto.
A qualche giorno dal funerale di Matthew Perry, che si è tenuto il 3 novembre al LA’s Forest Lawn Memorial Park, gli attori di Friends stanno dicendo addio al loro collega.
Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt Leblanc e David Schwimmer nelle ultime ore hanno condiviso sui social delle bellissime parole per l’attore che ha interpretato Chandler Bing. Adesso è arrivato anche l’addio di Lisa Kudrow, che ha dedicato a Matthew Perry una dolce dedica in un post su Instagram. L’attrice, che è diventata popolare grazie al personaggio di Phoebe Buffay, ha ricordato le risate che ha condiviso con il collega e lo ha ringraziato per i 10 anni che ha trascorso con lui. Ha voluto celebrarlo anche per aver continuato a lavorare, nonostante i problemi che ha dovuto affrontare fuori dal set. Nel post su Instagram Lisa Kudrow ha scritto:
“Il pilot, Friends Like Us, è stato ripreso immediatamente, eravamo agli Upfronts della NBC. Poi… hai suggerito di giocare a poker e lo hai reso molto divertente mentre inizialmente stavamo legando. Grazie per questo. Grazie per avermi fatto ridere così forte per qualcosa che hai detto, al punto che mi facevano male i muscoli e le lacrime mi scorrevano sul viso OGNI GIORNO. Grazie per aver tenuto il tuo cuore aperto in una relazione a sei che richiedeva un compromesso. E un sacco di ‘chiacchiere.‘ Grazie per essere venuto al lavoro quando non stavi bene e per essere stato assolutamente brillante. Grazie per i migliori 10 anni che una persona possa avere. Grazie per aver avuto fiducia in me. Grazie per tutto quello che ho imparato sulla GRAZIA e sull’AMORE conoscendoti. Grazie per il tempo che ho avuto con te, Matthew”.