Vai al contenuto
Home » News

Josh Radnor ricorda Matthew Perry e gli rende omaggio con un bellissimo messaggio

matthew perry
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’improvvisa scomparsa di Matthew Perry ha sconvolto non soltanto i fan di Friends, serie che l’ha visto protagonista nel ruolo di Chandler Bing, ma anche l’intera Hollywood. L’attore ha interpretato magistralmente uno dei personaggi che ci hanno fatto compagnia per anni, uno dei protagonisti della sitcom che abbiamo guardato più volte, anche nei momenti difficili in cui abbiamo ricercato un sorriso poi ritrovato proprio grazie ai protagonisti di Friends. La dipartita dell’attore ha dunque lasciato un vuoto molto grande nel cuore di milioni di persone, che hanno subito iniziato a condividere su internet i propri ricordi e i propri messaggi per Matthew Perry.

La morte di Matthew Perry ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan, ma anche di tutta Hollywood

Anche Josh Radnor, che ricordiamo in modo particolare per aver prestato il volto al personaggio di Ted in How I Met Your Mother, ha voluto condividere un messaggio in cui ha speso delle bellissime parole per Matthew Perry. L’attore ha dunque pubblicato una foto su Instagram, lasciando una toccante didascalia: “Non conoscevo bene Matthew Perry, ma nel corso degli anni abbiamo avuto delle conversazioni piacevoli. Le foto qui sopra sono state scattate dopo la cena dei corrispondenti della stampa della Casa Bianca (non ricordo l’anno), e stavamo parlando di quanto fosse strano essere chiamati con un nome diverso da quello che i tuoi genitori ti hanno dato alla nascita. Sembra la cosa più ovvia da dire su Matthew, ma lui era esilarante (le foto non dimostrano quanto mi stesse facendo ridere quella sera). Lui era anche – come molte altre persone che conosco e che amo – un tossicodipendente che, diventando e restando sobrio, ha aiutato molta gente. I tossicodipendenti sono alcune tra le persone più dolci e piene di sentimenti. Sentono le cose in maniera molto profonda, a volte insopportabile. Se stai lottando contro una dipendenza, sappi che la tua sensibilità è un dono e che se diventi pulito si trasformerà in un superpotere. Auguro a Matthew pace, per la prossima tappa del suo viaggio”

Josh Radnor ha parlato di Matthew Perry, della sua dipendenza e di come abbia aiutato il prossimo

La morte di Matthew Perry è stata un duro colpo per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere e lavorare con lui, sia sul set di Friends che altrove. Anche Maggie Wheeler (Janice) ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, aggiungendo la dolce didascalia: “Che perdita. Mancherai al mondo intero Matthew Perry. La gioia che hai portato a così tante persone nella tua vita troppo breve continuerà a vivere. Mi sento davvero benedetta da ogni momento creativo che abbiamo condiviso