Vai al contenuto
Home » News

Matthew Perry, anche Lauren Graham lo ricorda con affetto: «Era una gioia stargli vicino»

matthew perry
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La morte di Matthew Perry ha sconvolto tutti, da chi ha avuto modo di conoscerlo dal vivo a chi lo ha considerato quasi un vero amico grazie a Friends e a tutte quelle volte in cui ci ha strappato un sorriso. In tanti hanno voluto dargli un ultimo addio, i suoi colleghi e amici, ma anche coloro che non lo avevano conosciuto bene ma che comunque sono rimasti sconvolti alla notizia del suo decesso. Adesso, sembra che il cast di Friends voglia riunirsi appena possibile per celebrare la memoria del collega. Stando a quanto riportato da dailymail.com, infatti, una fonte anonima avrebbe affermato: “Ci sono voci che lo faranno agli Emmy del prossimo anno. Se riusciranno a mettersi d’accordo su un degno tributo e a ottenere la benedizione della sua famiglia, si riuniranno per rendere quella notte un momento speciale per Matthew e per tutte le persone che lo amavano”. Al momento non c’è niente di ufficiale, ma è chiaro che la morte dell’attore abbia sconvolto gli amici con cui ha condiviso per anni il set di Friends.

La morte di Matthew Perry ha segnato profondamente i suoi colleghi, amici e conoscenti

A parlare di Matthew Perry è stata anche Lauren Graham, protagonista di Una mamma per amica e amica dell’attore. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, in un’apparizione su CBS Mornings ha infatti detto: “Durante l’ultimo anno, è stato così orgoglioso del libro che ha scritto e di quante persone è riuscito a toccare. Si è trattato di un successo che gli ha dato un livello di felicità che non avevo visto in lui per davvero tanto tempo, quindi quello è un buon ricordo. Sono ancora sotto shock. È una perdita davvero tragica e lui lascia dietro di sé il suo bellissimo lavoro. E questo è qualcosa di cui essere grati. Il libro Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing significava davvero tanto per lui”. L’attrice ha poi aggiunto: “Nessuno mi faceva ridere così tanto. Solo lacrime, che scorrevano. C’era una tale gioia nell’essere intorno a lui e nell’essere sua amica”. Matthew Perry e Lauren Graham hanno avuto una breve relazione sentimentale nel 2003, dopo la quale sono rimasti molto amici lavorando anche insieme nel film Birds of America, e sono sempre rimasti in contatto. L’attore ha definito in passato Graham “Una delle mie persone preferite” in occasione di una sessione di domande e risposte con i fan, aggiungendo: “Abbiamo un’ottima chimica quando lavoriamo insieme ed è divertente lavorare con una cara amica”.

Matthew Perry, la biografia: un grande, terribile amico