Vai al contenuto
Home » News

É morto Matthew Perry, l’indimenticabile Chandler Bing di Friends aveva solo 54 anni

Matthew Perry (640x360)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Lo storico e indimenticabile volto di Friends Matthew Perry ha purtroppo perso la vita nella giornata di ieri sabato 28 Ottobre. Soltanto un anno fa l’attore annunciava la sua uscita dalle scene con diverse anticipazioni legate al suo libro di memorie, una specie di diario personale in cui Perry raccontava alcuni degli eventi più importanti e difficili della sua vita, non risparmiando però neanche alcuni racconti legati alle riprese di quella che è poi diventata la Serie Tv comedy per antomasia Friends. Matthew Perry aveva solo 54 anni, ma per molti fan della serie era rimasto ancora il Chandler Bing di sempre.

La terribile notizia arriva dai tabloid americani. Secondo alcune fonti delle forze dell’ordine, l’attore sarebbe morto a causa di un apparente annegamento

Da quanto riporta TMZ, i soccorritori sarebbero giunti nella villa di Matthew Perry a causa di una chiamata da parte dell’assistente che lanciava l’allarme di un possibile arresto cardiaco. Una volta arrivati non ci sarebbe però stato nulla da fare: l’attore sarebbe infatti stato ritrovato privo di vita nella sua vasca idromassaggio. Sempre secondo alcune indiscrezioni, si escluderebbero qualsiasi tipo di uso di sostanze. In casa non sarebbe infatti stato ritrovata alcuna traccia di stupefacenti.

Dopo una vita difficile, Matthew Perry si è spento. Di lui ricorderemo il suo enorme talento, il suo sarcasmo, il suo indimenticabile Chandler Bing, un simbolo per un’intera generazione che, nonostante gli anni ’90 oramai lontani, appare ancora oggi come il ritratto più onesto che Friends abbia mai fatto dei trent’anni. Ma non solo: Matthew Perry ha infatti preso parte a diverse produzioni di livello quali Genitori in Blue Jeans,17 Again, The Ron Clark Story e tanto altro.

Oggi il mondo delle Serie Tv e del cinema saluta uno dei suoi pezzi grossi, un attore talentuoso e tormentato.

Fa buon viaggio Chandler Bing, fa buon viaggio Matthew Perry. E grazie

C’è un po’ di Chandler in ognuno di noi