Matthew Perry, attore che noi tutti abbiamo conosciuto principalmente per l’iconico ruolo di Chandler Bing in Friends, è deceduto ormai da un anno. La notizia ha devastato i fan, ma anche l’intera Hollywood si è mostrata addolorata da questa grande perdita. A soffrire più di altri, tuttavia, sono stati sicuramente i genitori dell’attore.
Matthew Perry è deceduto un anno fa
È di qualche mese fa la notizia che diverse persone sono state arrestate proprio in seguito alla morte dell’attore. Secondo TMZ, le forze dell’ordine hanno eseguito mandati di perquisizione e sequestrato apparecchiature elettroniche per tentare di capire chi ha fornito a Perry l’anestetico che gli ha fatto perdere conoscenza. La ketamina assunta dall’attore, infatti, non era legalmente prescritta.
Pochi mesi dopo la notizia, a parlare è stata proprio la madre dell’attore. Stando a quanto riportato da Everyeye.it, infatti, Suzanne Morrison ha raccontato: “Aveva passato un brutto periodo poco prima di morire, quando mi mostrò una delle sue nuove case. Venne da me e mi disse: ‘Ti voglio tanto bene, sono così contento di essere con te oggi’. Fu come una sorta di premonizione o qualcosa del genere. All’epoca non vi diedi importanza, ma pensai: ‘Quanto tempo è passato dall’ultima volta che abbiamo avuto una conversazione del genere?’. C’era qualcosa di inevitabile che gli stava per accadere, e lui lo avvertiva intensamente. Ma disse anche: ‘Non ho più paura adesso‘, mi preoccupò molto“
La madre di Matthew Perry ha parlato della sua morte
Le parole della donna non fanno che accentuare ancora di più il dolore in seguito alla morte dell’attore. Matthew Perry ha infatti significato molto non soltanto per l’industria cinematografica americana, ma anche per i numerosi fan che grazie a lui sono riusciti a sorridere anche nei momenti più difficili. Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che uno degli obiettivi principali dell’attore era proprio quello di aiutare chi era in difficoltà, esattamente come lui. Per questo motivo aveva anche pubblicato un libro di memorie, nel quale parlava delle proprie esperienze senza censure. Qualche tempo fa, Matthew Perry aveva anche ammesso di non ricordare affatto ben tre anni trascorsi sul set di Friends. Il suo volere, dunque, non è mai stato quello di nascondere le proprie difficoltà. Al contrario, voleva che la gente sapesse ciò che aveva affrontato e sperava che le sue parole avrebbero aiutato il prossimo.