Vai al contenuto
Home » News

Che cosa farà Max Greenfield?

serie tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il giorno è arrivato e se n’è andato alla velocità della luce: l’ultima puntata di New Girl è andata in onda, ora è il momento di lasciare andare i personaggi, ma non gli attori che li hanno interpretati!

Max Greenfield infatti (alias Winston Sant-Marie Schmidt) rimarrà in Tv con una nuova Serie.

Sarà difficile guardare il viso di Max Greenfield e considerarlo come qualcosa di diverso dal nostro solito e pazzo Schmidt, ma l’interprete non ha paura della sfida e vuole subito rimettersi in gioco.

New Girl

Neanche il tempo di terminare le riprese dell’ultima stagione di New Girl e quelle della seconda stagione di American Crime Story, Greenfield aveva già strappato un contratto per una nuova comedy CBS: The Neighborhood. Il titolo originale era Welcome to the Neighborhood, poi accorciato a The Neighborhood.

La Serie vede come protagonista Dave Johnson, interpretato appunto da Greenfield, ossia il ragazzo più simpatico del Midwest, che si trasferisce con la famiglia al completo in un quartiere particolare e un po’ difficile di Los Angeles in cui non tutti apprezzano il suo umorismo.

Le analogie con il personaggio di Schmidt si sprecano: l’umorismo strano, eccessivo e un po’ forzato e, soprattutto, la voglia di piacere a tutti. Potrebbe essere carino ritrovare un po’ di New Girl in The Neighborhood, sperando di non esagerare con le somiglianze, ritrovandoci con una rivisitata e brutta copia di Schmidt.

Piccola curiosità: inizialmente Dave Johnson (il protagonista) doveva essere interpretato da Josh Lawson (House of Lies), che ha anche girato l’episodio pilota, ma è stato poi sostituito da Max Greenfield appena questi si è liberato dalle riprese di New Girl.

Il resto del cast è composto da Hank Greenspan, Sheaun McKinney (Great News), Cedric the Entertainer (The Soul Man), Tichina Arnold (Tutti odiano Chris), Dreama Walker (Non fidarti della str**** dell’interno 23) e Marcel Spears (The Mayor).

Il creatore di The Neighborhood è anche lo sceneggiatore e il produttore esecutivo nientepopodimenochè di The Big Bang Theory: Jim Reynolds.

Evidentemente Max Greenfield è portato per le comedy. Vogliamo pensare che sia anche bravo a reinventarsi e a interpretare un personaggio nuovo senza copiare quello di Schmidt. E come diceva Barney Stinson: NUOVO E’ SEMPRE MEGLIO. Speriamo proprio che abbia ragione!

LEGGI ANCHE – Max Greenfield (Schmidt) ha detto la sua sulla settima stagione di New Girl