Vai al contenuto
Home » News

Mayans M.C.: una star ha parlato dello scioccante ultimo episodio della 5a

Mayans MC
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Attenzione l’articolo potrebbe contenere spoiler dell’ultimo episodio di Mayans M.C.

Mayans M.C. ha debuttato sull’emittente televisiva Fx nel 2018; la serie televisiva è il sequel dello show di successo Sons of Anarchy e, al momento, è arrivata alla quinta e ultima stagione. Come esattamente il suo predecessore, lo show sta trattenendo col fiato sospeso ogni settimana i propri telespettatori e, quest’ultimo settimo episodio, non è stato da meno.

Una delle star di Mayans M.C. ha discusso lo scioccante momento andato in onda nell’ultimo episodio

Parlando con Entertainment Weekly, l’attrice Carla Baratta ha parlato della sua reazione alla morte di Adelita in Mayans M.C. e delle sue implicazioni per la stagione finale. Ha parlato della mentalità di Adelita e di come la sua morte si colleghi ai temi della quinta stagione:

“Mi sono sentita tradita per Adelita. Nel momento in cui decide di non uccidere EZ, sa che morirà. Conosce il suo destino. Dice: “Ok, sono in missione, lascerò i soldi per il mio bambino”. Sapeva cosa sarebbe successo, ma sono sicura che pensava che sarebbe stata uccisa da Soledad o da Miguel Galindo, o da qualcun altro. […] Mi sembra che in questa stagione si parli di come le conseguenze siano una parte importante della vita. Tutte le cose che Adelita ha insegnato a Mini sono quelle che hanno reso Mini la persona che è ora. Luisa ha dato il potere di essere Adelita e di decidere il destino di tutte queste persone, compresa lei. È tutta una questione di conseguenze e di un passato che ti perseguita e ti rende consapevole delle decisioni che hai preso. Con Adelita, tutto è tornato a galla.

Mentre Adelita cercava di fuggire con i soldi del cartello, le era stata offerta un’altra possibilità di libertà: uccidere EZ. Tuttavia, ha deciso di non farlo, credendo di poter fuggire dal cartello da sola. Come ha detto Baratta, il suo personaggio potrebbe aver pensato che Mini sarebbe stata un’alleata, una supposizione che ha portato alla sua morte.

A soli tre episodi dalla quinta stagione di Mayans M.C., non si sa come la morte di Adelita influirà sui personaggi e sulla trama dello show. Probabilmente Angel dovrà fare i conti con la sua perdita per il resto della stagione, decidendo cosa fare dopo la sua scomparsa. Con il finale in onda il prossimo 19 luglio, la corsa sarà presto finita per tutti.

I 5 momenti musicali più coinvolgenti di Sons of Anarchy