Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Attenzione l’articolo potrebbe contenere spoiler dell’ultimo episodio di Mayans M.C.
Mayans M.C. ha debuttato sull’emittente televisiva Fx nel 2018; la serie televisiva è il sequel dello show di successo Sons of Anarchy e, al momento, è arrivata alla quinta e ultima stagione. Come esattamente il suo predecessore, lo show sta trattenendo col fiato sospeso ogni settimana i propri telespettatori e, quest’ultimo settimo episodio, non è stato da meno.
Una delle star di Mayans M.C. ha discusso lo scioccante momento andato in onda nell’ultimo episodio
Parlando con Entertainment Weekly, l’attrice Carla Baratta ha parlato della sua reazione alla morte di Adelita in Mayans M.C. e delle sue implicazioni per la stagione finale. Ha parlato della mentalità di Adelita e di come la sua morte si colleghi ai temi della quinta stagione:
“Mi sono sentita tradita per Adelita. Nel momento in cui decide di non uccidere EZ, sa che morirà. Conosce il suo destino. Dice: “Ok, sono in missione, lascerò i soldi per il mio bambino”. Sapeva cosa sarebbe successo, ma sono sicura che pensava che sarebbe stata uccisa da Soledad o da Miguel Galindo, o da qualcun altro. […] Mi sembra che in questa stagione si parli di come le conseguenze siano una parte importante della vita. Tutte le cose che Adelita ha insegnato a Mini sono quelle che hanno reso Mini la persona che è ora. Luisa ha dato il potere di essere Adelita e di decidere il destino di tutte queste persone, compresa lei. È tutta una questione di conseguenze e di un passato che ti perseguita e ti rende consapevole delle decisioni che hai preso. Con Adelita, tutto è tornato a galla.“
Mentre Adelita cercava di fuggire con i soldi del cartello, le era stata offerta un’altra possibilità di libertà: uccidere EZ. Tuttavia, ha deciso di non farlo, credendo di poter fuggire dal cartello da sola. Come ha detto Baratta, il suo personaggio potrebbe aver pensato che Mini sarebbe stata un’alleata, una supposizione che ha portato alla sua morte.
A soli tre episodi dalla quinta stagione di Mayans M.C., non si sa come la morte di Adelita influirà sui personaggi e sulla trama dello show. Probabilmente Angel dovrà fare i conti con la sua perdita per il resto della stagione, decidendo cosa fare dopo la sua scomparsa. Con il finale in onda il prossimo 19 luglio, la corsa sarà presto finita per tutti.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.