Vai al contenuto
Home » News

UFFICIALE: Abbiamo una data di uscita per Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Da quando Sons of Anarchy si è conclusa abbiamo vissuto un vuoto incredibilmente incolmabile. Abbiamo fatto numerosi rewatch, ma non è stato abbastanza. Kurt Sutter ha dato vita a uno spin-off dell’amata Serie, Mayans MC.  Questo, forse, ci avvicinerà nuovamente, per davvero, a Sons of Anarchy.

Da tempo si parla di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy. Qualche informazione ma ben pochi dettagli. Ora finalmente abbiamo la data di uscita: 4 settembre!

A comunicare questa bella notizia è stato Kurt Sutter, sul profilo ufficiale di Facebook, rilasciando questa immagine:

mayans mc

Ciò che sappiamo su Mayans MC è ancora poco. Il protagonista è EZ Reyes, un prospect dei Mayans. Dovrà dividere la sua vita tra il cartello e la famiglia. I valori trasmessi in Sons of Anarchy riusciranno a rifletteresi anche nell’atteso spin-off? Questa è la speranza dei fan, e non solo (qui le dichiarazioni di Katey Sagal).

Considerando che l’uscita di Mayans MC è programmata per il 4 settembre, ci aspettiamo di ricevere ulteriori notizie nel corso di quedsta estate. Nei mesi scorsi sono stati rilasciati diversi teaser, che hanno solo aumentato l’hype per questa attesa che sembra infinita!

Siamo a conoscenza del talento di Kurt Sutter e le nostre aspettative sono altissime. Il creatore di Sons of Anarchy ha rivelato, tempo fa, che vorrebbe creare un quartetto da sogno (qui le dichiarazioni). Ciò significa che Mayans MC potrebbe essere solo il primo di tre altri spin-off. Questo è il desiderio di tutti i fan!

Mayans MC sarà ambientato in epoca post-Jax Teller. Da tempo ci chiediamo se rivedremo qualche SAMCRO (non che i membri rimasti in vita siano molti…). Vi immaginate se riuscissimo a rivedere anche Jax? Un’idea forse non così assurda.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

L’appuntamento è per il 4 settembre: casco alla mano e tutti in sella!

Leggi anche – Il nuovo teaser di Mayans MC