Ecco le immagini dal set di Mayans MC che sono state pubblicate fino ad ora da Kurt Sutter su Instagram.
L’attesissimo spin-off di SOA è sempre più vicino!
Le foto che vedrete sono le prime immagini che abbiamo dal set di Mayans MC. Serie Tv che sarà lo spin-off di Sons of Anarchy, produzione che abbiamo amato e che ci ha lasciato un grande vuoto.
I Mayans per i SOA sono stati sia degli alleati sia degli avversari ma speriamo di sentire un po’ meno la mancanza dei Sons grazie a questa nuova Serie Tv. Lo sceneggiatore sarà come sempre Kurt Sutter che fu anche attore in Sons of Anarchy. Infatti recitava la parte di “Big Eight”, tatuatissimo membro dei SOA recluso in carcere.
Mayans MC sarà ambientata al confine tra la California e il Messico e si focalizzerà sulla storia di Ezekiel “EZ” Reyes. Quest’ultimo è il talentuoso figlio di una famiglia latino-americana il cui sogno è stato distrutto dalla violenza dei cartelli. Il ragazzo si accorgerà che non potrà sfuggire al suo destino.
Molti dei nomi degli attori che parteciperanno alla Serie Tv sono stati resi noti tempo fa. Il protagonista Ez sarà interpretato da JD Pardo, mentre Edward James Olmos sarà il padre di Ez e patriarca della famiglia Reyes, che cerca di guidare i suoi figli verso il rispetto della legge.
Lo sceneggiatore Kurt Sutter, molto attivo sui social, ci regala le prime immagini dal set della Serie Tv. Vediamo i volti dei Mayans MC che già conoscevamo e anche i nuovi attori che si sono aggiunti. Se volete conoscere meglio i protagonisti andate qui. Al cast si aggiungeranno anche Richard Cabral, star di American Crime. Qualche tempo fa è arrivata la notizia che anche quello che tutti conosciamo come Tuco di Breaking Bad si unirà al cast, per saperne di più andate qui.