Vai al contenuto
Home » News

Mayans MC, arrivano le prime immagini dal set dello spin-off di Sons of Anarchy: eccole!

Mayans Mc

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ecco le immagini dal set di Mayans MC che sono state pubblicate fino ad ora da Kurt Sutter su Instagram.
L’attesissimo spin-off di SOA è sempre più vicino!
Mayans MC

Le foto che vedrete sono le prime immagini che abbiamo dal set di Mayans MC. Serie Tv che sarà lo spin-off di Sons of Anarchy, produzione che abbiamo amato e che ci ha lasciato un grande vuoto.

I Mayans per i SOA sono stati sia degli alleati sia degli avversari ma speriamo di sentire un po’ meno la mancanza dei Sons grazie a questa nuova Serie Tv. Lo sceneggiatore sarà come sempre Kurt Sutter che fu anche attore in Sons of Anarchy. Infatti recitava la parte di “Big Eight”, tatuatissimo membro dei SOA recluso in carcere.

Mayans MC sarà ambientata al confine tra la California e il Messico e si focalizzerà sulla storia di Ezekiel “EZ” Reyes. Quest’ultimo è il talentuoso figlio di una famiglia latino-americana il cui sogno è stato distrutto dalla violenza dei cartelli. Il ragazzo si accorgerà che non potrà sfuggire al suo destino.

Molti dei nomi degli attori che parteciperanno alla Serie Tv sono stati resi noti tempo fa. Il protagonista Ez sarà interpretato da JD Pardo, mentre Edward James Olmos sarà il padre di Ez e patriarca della famiglia Reyes, che cerca di guidare i suoi figli verso il rispetto della legge.

Lo sceneggiatore Kurt Sutter, molto attivo sui social, ci regala le prime immagini dal set della Serie Tv. Vediamo i volti dei Mayans MC che già conoscevamo e anche i nuovi attori che si sono aggiunti. Se volete conoscere meglio i protagonisti andate qui. Al cast si aggiungeranno anche Richard Cabral, star di American Crime. Qualche tempo fa è arrivata la notizia che anche quello che tutti conosciamo come Tuco di Breaking Bad si unirà al cast, per saperne di più andate qui.

Ecco adesso a voi le immagini direttamente dal set di Mayans MC !

Mayans MC

Mayans MC

Mayans MC

Mayans MC

Mayans MC

Mayans MC

Mayans MC

Mayans MC

Mayans MC

Mayans MC

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Michael Mann realizzerà una Serie Tv sulla guerra in Vietnam: tutti i dettagli!