Ottime notizie per i fan di Sons of Anarchy che con lo spin-off Mayans M.C. in arrivo ritroveranno alcuni personaggi della Serie madre. Il creatore e produttore esecutivo Kurt Sutter ha detto ai giornalisti venerdì che i flashback nel suo nuovo drama gli consentiranno di presentare personaggi di Sons Of Anarchy. E comincerà fin dalla premiere di settembre: Gemma Teller Morrow, interpretata da Katey Sagal, farà una comparsa a sorpresa in Mayans M.C.
“È un flashback di otto anni fa e un modo per farci sapere che è a Stockton, dove i due mondi si scontreranno, almeno nella memoria”, ha detto Sutter ai giornalisti durante i TCA a Beverly Hills.
I flashback consentiranno inoltre a Sutter di includere altri personaggi amati di Sons of Anarchy. Ma non aspettatevi che il nuovo cast – che include JD Pardo come un Mayans di nome EZ e Edward James Olmos come suo padre – trascorrano le loro giornate a parlare di Jax (Charlie Hunnam).
Sutter dice che non ha ancora rinunciato a un prequel sul padre di Jax, John Teller e cercherà in tutti i modi di presentarlo nel corso di Mayans M.C. Oltre a Gemma Teller potrebbe anche fare un’apparizione i figli di Jax, Abel e Thomas. Mayans MC riprende quattro anni dopo la morte di Jax nel finale di serie di Sons of Anarchy, che renderebbe Abel e Thomas di circa 10 anni e di 6 anni, rispettivamente.
“Penso che sarebbe interessante vedere i figli di Jax confrontarsi con la realtà di chi fosse il loro padre. Jax sostanzialmente disse alla ex moglie Wendy, ‘Non dipingere la mia esistenza e la mia vita in modo affascinante. Dì ai miei figli che sono una feccia e che sono un assassino e non dovrebbero avere niente a che fare con me.’ Perché non voleva che affrontassero gli stessi ostacoli, la stessa sorte. Per me, c’è potenzialmente qualcosa di interessante da vedere come ciò possa manifestarsi.”