Vai al contenuto
Home » News

Mayim Bialik fa gli auguri a Jim Parsons con una clip di blooper dal set di The Big Bang Theory

the big bang theory

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

The Big Bang Theory, con le sue 12 stagioni, è uno degli show più longevi e di successo degli ultimi anni. La serie si è conclusa da quasi due anni a causa della decisione di uno dei co-protagonisti, Jim Parsons, che ha vestito brillantemente i panni di Sheldon Cooper nella celebre sitcom, di abbandonare lo show. L’attore ha pensato che era tempo di dare spazio a nuovi progetti di vita e in ambito lavorativo, una scelta strettamente personale che ha spinto gli autori a porre fine allo show anziché rinunciare al personaggio per le successive stagioni. Decisione che è stata molto sofferta dai suoi colleghi, in particolar modo da Kaley Cuoco che si è mostrata preoccupata e dubbiosa rispetto al suo futuro lavorativo dopo The Big Bang Theory. Nonostante ciò, ci sono già le speranze per una reunion in stile Friends, o almeno secondo quanto dichiarato dall’attrice 35enne che per l’intero show, dalla prima all’ultima puntata, ha interpretato la bella Penny.

Di recente è stato il compleanno di Jim Parsons e la collega Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory) gli ha augurato un buon compleanno in modo molto originale.

Il 24 marzo Jim Parsons ha compiuto 48 anni. L’attrice ha condiviso un post su Instagram con una clip dei loro più esilaranti blooper sul set di The Big Bang Theory. Sheldon e Amy sono sicuramente la coppia più bizzarra e divertente della serie, il loro modo di interagire è anticonvenzionale e comico. Infatti gli stessi attori che li hanno interpretati non sembrano riuscire a trattenersi dalle risate per l’assurdità di certe battute e situazioni. Oltre al video, Maym Bialik ha dedicato qualche parola al collega: “Buon compleanno Jim! Ho lavorato al fianco di quest’uomo per quasi un decennio, e praticamente l’ho imitato nei panni di Amy. Ora lavoriamo insieme come produttori di Call Me Kat, ed è una magnifica benedizione conoscere e amare Jim Parsons. Ti auguro il più felice dei compleanni, amico mio. Per festeggiare, ecco alcuni blooper del nostro tempo insieme sul set”.

Il post ha ricevuto moltissime visualizzazioni, like e commenti da parte dei numerosi appassionati di The Big Bang Theory. “Oh mio Dio. È stato troppo divertente. Penso che dovresti postare di più”, scrive un fan, mentre un altro ha scritto: “Siete stati fantastici! Grazie per le risate”. Spuntano anche alcuni nomi di attori famosi tra i commenti, come Melissa Joan Hart, conosciuta per aver interpretato la protagonista di Sabrina, vita da Strega, la quale ha commentato il post dicendo che vedere i loro errori sul set di The Big Bang Theory le ha rallegrato la giornata.

Jim Parson e Maym Bialik hanno condiviso il set di The Big Bang Theory a partire dalla terza stagione. Dalla quarta stagione Amy è diventata parte integrante ed irrinunciabile della piccola banda di nerd di Pasadena, nonostante il fatto che la sua inizialmente doveva essere una semplice comparsa. I due attori continuano a lavorare insieme tutt’oggi però impegnati in un altro progetto lavorativo. Come ha ricordato Maym Bialik nel suo post, sono entrambi produttori esecutivi di una serie tv per la Warner Bros Television intitolata Call Me Kat, di cui l’attrice riveste anche il ruolo principale. Oltre a questo progetto, dopo la conclusione dello show che lo ha reso famoso, Jim Parsons ha rivestito un ruolo secondario in una miniserie targata Netflix ed intitolata Hollywood. In ogni caso sarà sempre ricordato per aver dato forma e vita all’intelligentissimo Sheldon Cooper, per il quale ha ottenuto anche molti riconoscimenti dalla critica, tra cui un Golden Globe e ben 4 Emmy come miglior attore in una serie tv commedia. Ma mentre speriamo di rivederlo di nuovo in quei panni per una possibile reunion del cast in futuro, auguriamo buon compleanno (in ritardo) all’ex star di The Big Bang Theory.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.