Vai al contenuto
Home » News

Mayor of Kingstown 4 si farà? Secondo un membro del cast, ci sono buone probabilità

Mayor of Kingstown (1200x675)

Aumentano vertiginosamente le probabilità di vedere Mayor of Kingstown 4. Ecco un nuovo, importante aggiornamento

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Mayor of Kingstown 4 potrebbe probabilmente vedere la luce, e ad affermarlo è stato uno dei principali membri del cast della serie Paramount+. Lo show, co-creato da Hugh Dillon e Taylor Sheridan di Yellowstone ha come protagonista Jeremy Renner nei panni di Mike McLusky. Quest’ultimo diviene sindaco della sua città natale, che è piena di criminalità (Kingstown, appunto). Mayor of Kingstown 4 non è stata ancora ufficialmente rinnovata, ma è probabile che vedremo un continuo dopo la terza stagione attualmente in corso. L’ultimo episodio della stagione corrente andrà in onda il 4 agosto.

L’intervista di Taylor Handley sulla possibilità di vedere nuovi episodi della serie

In un’interista con ScreenRant ha parlato Taylor Handley, interprete del fratello minore di Mike, Kyle McLusky. Quando gli è stato chiesto del futuro della serie, ossia di una eventuale Mayor of Kingstown 4, Handley ha affermato che allo stato attuale delle cose, lo show procede bene. Afferma anche di non essere a conoscenza dei discorsi “ai vertici” sui rinnovi, ma lui e i suoi co-protagonisti non vedono l’ora di proseguire. Ecco le sue parole esatte:

“Penso che tutto stia procedendo per il verso giusto in questo momento. So che tutti non vedono l’ora di continuare lo show. Sapere qualcosa di concreto, avere informazioni solide e ufficiali in merito, è purtroppo al di sopra del mio ruolo. Ma, da quello che ho sentito, le cose sono positive”.

Insomma, non ci resta che attendere e sperare per Mayor of Kingstown 4, ma le sensazioni sono positive. Sia da fuori, grazie all’ultimo straordinario episodio andato in onda, sia a quanto pare per gli addetti ai lavori. E, se non l’avete ancora fatto, noi vi lasciamo con una serie di motivazioni per cui cominciare Mayor of Kingstown.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.