Aumentano vertiginosamente le probabilità di vedere Mayor of Kingstown 4. Ecco un nuovo, importante aggiornamento
Mayor of Kingstown 4 potrebbe probabilmente vedere la luce, e ad affermarlo è stato uno dei principali membri del cast della serie Paramount+. Lo show, co-creato da Hugh Dillon e Taylor Sheridan di Yellowstone ha come protagonista Jeremy Renner nei panni di Mike McLusky. Quest’ultimo diviene sindaco della sua città natale, che è piena di criminalità (Kingstown, appunto). Mayor of Kingstown 4 non è stata ancora ufficialmente rinnovata, ma è probabile che vedremo un continuo dopo la terza stagione attualmente in corso. L’ultimo episodio della stagione corrente andrà in onda il 4 agosto.
L’intervista di Taylor Handley sulla possibilità di vedere nuovi episodi della serie
In un’interista con ScreenRant ha parlato Taylor Handley, interprete del fratello minore di Mike, Kyle McLusky. Quando gli è stato chiesto del futuro della serie, ossia di una eventuale Mayor of Kingstown 4, Handley ha affermato che allo stato attuale delle cose, lo show procede bene. Afferma anche di non essere a conoscenza dei discorsi “ai vertici” sui rinnovi, ma lui e i suoi co-protagonisti non vedono l’ora di proseguire. Ecco le sue parole esatte:
“Penso che tutto stia procedendo per il verso giusto in questo momento. So che tutti non vedono l’ora di continuare lo show. Sapere qualcosa di concreto, avere informazioni solide e ufficiali in merito, è purtroppo al di sopra del mio ruolo. Ma, da quello che ho sentito, le cose sono positive”.
Insomma, non ci resta che attendere e sperare per Mayor of Kingstown 4, ma le sensazioni sono positive. Sia da fuori, grazie all’ultimo straordinario episodio andato in onda, sia a quanto pare per gli addetti ai lavori. E, se non l’avete ancora fatto, noi vi lasciamo con una serie di motivazioni per cui cominciare Mayor of Kingstown.