Vai al contenuto
Home » News

È tutto vero: With Love, Meghan sarà la serie lifestyle che riporta in tv Meghan Markle [TRAILER]

Meghan Markle - netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Meghan Markle si è lasciata alle spalle la vita da reale e torna su Netflix con un nuovo programma, dopo il documentario del 2022 Harry & Meghan (qui la nostra recensione).

La consorte del principe Harry e Duchessa di Sussex è la protagonista di una nuova serie lifestyle prodotta per Netflix: si intitola With Love, Meghan e arriverà con 8 episodi da 30 minuti il prossimo 15 gennaio.

With Love, Meghan: il trailer della serie lifestyle di Meghan Markle

Meghan Markle torna in una serie con With Love, Meghan, definita nella sinossi di Netflix “d’ispirazione” perché “reinventa il genere dei programmi di lifestyle, mescolando istruzioni pratiche e conversazioni sincere con amici, nuovi e vecchi”, come riporta Variety.

La sinossi ufficiale continua:

Meghan condivide consigli e trucchi personali, accogliendo il gioco senza inseguire la perfezione e sottolineando quanto possa essere facile creare bellezza, anche nell’inaspettato. Lei e i suoi ospiti si rimboccano le maniche in cucina, in giardino e in altri campi, e vi invitano a fare lo stesso“.

Di seguito il trailer rilasciato da Netflix:

Nel trailer vediamo Meghan Markle cimentarsi in cucina, fare giardinaggio nella sua magnifica tenuta della California e fare shopping con diversi ospiti. Tra questi lo chef Roy Choi, l’attrice Mindy Kaling e la chef e scrittrice Alice Waters. Non mancherà, al suo fianco, il principe Harry.

With Love, Meghan è prodotta da Archewell Productions, la casa di produzione che Markle ha fondato insieme al marito, il principe Harry, per sostenersi da soli dopo il loro allontanamento dalla casa reale britannica. Produttore è anche The Intellectual Property Corporation, sostenuta da Sony Pictures Television. I produttori esecutivi sono la stessa Markle, Chanel Pysnik, Aaron Saidman, Eli Holzman e la showrunner Leah Hariton. Il regista è Michael Steed.

Prima di sposarsi con il principe Harry, membro della famiglia reale britannica, Markle ha recitato in diversi progetti, venendo in particolare riconosciuta per il ruolo di Rachel Zane in Suits. Nel 2023 la serie tv ha riconquistato notorietà e Markle ha commento il nuovo successo affermando che «Le Serie Tv davvero buone sono eterne».