Vai al contenuto
Home » News

Meghan Markle ha commentato l’inatteso successo di Suits: «Le Serie Tv davvero buone sono eterne»

Meghan Markle
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Meghan Markle ha commentato il grande (e inatteso) successo che ha ottenuto negli ultimi mesi la serie tv Suits.

C’è stato un tempo in cui la donna non era la duchessa di Sussex e il bersaglio preferito dai tabloid britannici, ma una delle tante attrici che recitavano per il piccolo schermo. Prima di sposare il principe Harry, infatti, Meghan Markle ha vestito il ruolo dell’assistente legale Rachel Zane della Pearson&Hardman nell’amato legal drama. Andata in onda per la prima volta nel 2012, Suits ha raccontato per nove stagioni le avventure amorose e lavorative di un gruppo di avvocati di New York. A quattro anni dalla fine della serie tv è accaduto una specie di miracolo: si è riacceso l’interesse del pubblico verso questo show. In tanti questa estate, infatti, hanno riscoperto Suits, facendo registrare alla serie dei numeri da capogiro. Non si sa cosa abbia spinto il pubblico a guardare la serie tv: potrebbe essere stato il passaggio di tutte le stagioni su Netflix o l’effetto Meghan Markle. Quello che è certo che il fenomeno non è passato inosservato e ha spinto i produttori a decidere di investire nuovamente su questa formula. La NBC Universal ha deciso di rilanciare il franchise, ideando uno spin-off ambientato a Los Angeles che vedrà il ritorno del creatore della serie tv madre. Questo progetto è attualmente in lavorazione e pare che non prevederà la partecipazione degli attori del cast originale.

Nei mesi scorsi gli attori del cast avevano già commentato in maniera entusiasta il rinnovato successo di Suits. Ora anche Meghan Markle ha rotto il silenzio, provando a spiegare le ragioni di questa popolarità.

La duchessa di Sussex ha partecipato all’evento The Variety Power of Women LA Issue lo scorso 16 novembre insieme a una lunga lista di star che comprendeva Scarlett Johansson, Miley Cyrus, Laverne Cox, Ava DuVernay, Helen Mirren e molte altre celebrità. Sfilando sul red carpet ha avuto modo di rispondere alle domande della giornalista di Variety che, tra le altre cose, le ha chiesto di commentare il grande successo che ha ottenuto Suits negli ultimi mesi. Mentre quando andava in onda è stata spesso ingiustamente sottovalutata, ora che è sbarcata sulle piattaforme di streaming ha ottenuto dei numeri da record: gli abbonati hanno guardato la serie per oltre 45 miliardi di minuti. Meghan Markle ha ammesso di essere rimasta molto sorpresa da questa popolarità, che ha travolto Suits, e ha provato a spiegare quali potrebbero essere le ragioni di questo exploit:

È stato fantastico lavorare alla serie tv Suits insieme a un cast e ad una troupe davvero fantastici. Ci siamo divertiti davvero tanto. Ci ho lavorato per sette stagioni, quindi un bel po’. Ma è difficile trovare al giorno d’oggi una serie tv di cui puoi guardare così tanti episodi, quindi il suo inatteso successo potrebbe avere a che fare con questo. O forse le serie tv davvero buone sono eterne.