Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo la prima stagione uscita nel 2022, Mercoledì 2 sta per tornare: il teaser ufficiale ha annunciato le date di uscita delle due parti della nuova stagione, che usciranno il 6 agosto e il 3 settembre. Noi di Hall of Series abbiamo redatto la nostra recensione della prima stagione.
La serie segue le avventure di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, alla scuola privata superiore Nevermore Academy dell’immaginaria cittadina di Jericho. Quindi abbiamo avuto un maggiore focus sulla ragazza e non abbiamo visto molto degli altri membri della famiglia Addams, che invece saranno più presenti nella seconda stagione.
Luis Guzmán, interprete del padre Gomez Addams, afferma che Mercoledì 2 sarà una stagione più grande e audace.
Mercoledì 2 è ancora più bella della prima stagione, secondo Luis Guzmán
Secondo Collider, parlando di cosa succederà con l’arrivo della seconda stagione, Luis Guzmán ha dichiarato che la serie “è entrata in una galassia diversa”, migliorando una prima stagione già molto bella e ampliandone al contempo la portata. Dice:
“Oh, assolutamente. Ho pensato che la prima stagione fosse fantastica, e ho chiesto a questi ragazzi: ‘Come farete a superarla?’. Non sono andati in un’orbita o in un universo diverso, sono andati direttamente in un’altra galassia. Capito cosa intendo? Mi sono complimentato con gli sceneggiatori e la produzione, perché hanno proprio una loro visione, e poi c’è Tim Burton, e wow! È tutta una questione di sceneggiatura, e poi abbiamo il gruppo di attori più incredibile, talentuoso e dotato, e così tutto funziona. Questo è tutto quello che dirò”.
Miles Miller e Al Gough, co-showrunner di Wednesday, avevano già accennato, nel 2022, all’intenzione di includere più membri dell’iconica famiglia nella seconda stagione, affermando di aver “appena sfiorato la superficie con quei personaggi e gli attori sono così bravi in quei ruoli”.
Non ci resta che attendere qualche mese per poter vedere cosa ci aspetta in Mercoledì 2. Noi vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.