Vai al contenuto
Home » News

Mercoledì 2 – Netflix ha ufficialmente rivelato il cast della nuova stagione [VIDEO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Chi aspettava notizie su Mercoledì, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, può finalmente rilassarsi! Grazie a un recente video pubblicato dallo streamer, sappiamo che non solo la seconda stagione è in produzione, ma che ci sono nuovi membri del cast.
La prima stagione di Mercoledì è uscita nel novembre 2022 (qui la nostra recensione). Da allora è passato circa un anno e mezzo e, quando questa nuova stagione uscirà nel 2025, avremo raggiunto il traguardo dei tre anni.

Ma chi si è unito al cast di Mercoledì?

Molti nuovi attori si uniranno al cast della seconda stagione di Mercoledì. Ci sono Billie Piper, Steve Buscemi, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Tutti loro entreranno a far parte della serie come nuovi series regular. Nel reveal del cast di Mercoledì, vediamo Mano che consegna i copioni ai membri del cast.

Inoltre, oltre ai nuovi series regular, alcuni membri del cast di supporto della prima stagione saranno promossi a series regular. Si tratta di Catherine-Zeta Jones (qui c’era giù un’ipotesi sulla costanza del suo personaggio), Luis Guzmán , Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo.

Nella prima stagione non abbiamo avuto modo di vedere molto delle dinamiche di Mercoledì con la sua famiglia. Secondo Deadline, alla seconda stagione si aggiungeranno alcuni membri del cast, tra cui Joanna Lumley, Christopher Lloyd, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.

Tuttavia, ci sono anche tre attori che erano series regular nella prima stagione – Percy Hynes White, Jamie McShane e Naomi J Ogawa – che non fanno parte di questo annuncio. Deadline ha confermato che White e Ogawa non torneranno in Mercoledì e che McShane tornerà in veste ridotta.

La grande novità è Percy Hynes White, che interpretava lo studente psichico di Nevermore Xavier Thorpe.

Mercoledì gli ha salvato la vita alla fine della prima stagione e si era ipotizzato che avesse ancora qualcosa da fare. Ma a quanto pare non è così. Da un po’ di tempo circolava la voce che White sarebbe stato cancellato dalla serie.

Ci sono vari altri personaggi che abbiamo visto nella prima stagione che torneranno, quindi teneteli d’occhio quando la seconda stagione di Mercoledì debutterà su Netflix nel 2025! Intanto, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sul suo ritorno.