Dopo una lunghissima attesa senza aggiornamenti, arriva un nuovo video su Mercoledì 2, con protagonisti Jenna Ortega e Mano
Ebbene sì, Jenna Ortega (che recentemente è stata protagonista di un bellissimo gesto sul carpet) è apparsa assieme a Mano in un nuovo video per Mercoledì 2. L’attrice, che interpreta la protagonista Mercoledì Addams nella serie Netflix, ha goduto di enorme fama grazie a una prima stagione di successo nell’ormai lontano 2022. Dopo quasi 3 anni, la seconda stagione è ancora in fase di sviluppo, e uscirà nel 2025. Tra le info già trapelate in merito a questo imminente secondo capitolo della saga (qui trovi tutto ciò che c’è da sapere), c’è quella del cast che comprenderà nomi di spicco. Alcuni esempi? Emma Myers, Moosa Mostafa, Catherine Zeta-Jones, Fred Armisen, Thandiwe Newton, Steve Buscemi, Billie Piper, Christopher Lloyd, Haley Joel Osment, Noah Taylor ed Heather Matarazzo.
Il nuovo video rilasciato ufficialmente da Netflix
Netflix ha rivelato un nuovo video di Mercoledì 2, che segue un mini trailer del cast già pubblicato qualche tempo fa. Il video appena pubblicato comincia con un testo su schermo che recita “Mercoledì ti legge una favola della buonanotte”. La favola della buonanotte, ovviamente, è tutt’altro che un’accomodante storiella per bambini, e Mercoledì la recita col suo tipico fare serafico e indifferente. Il video prosegue con una musica inquietante, alla quale segue Mano. “Dolci incubi, Mano”, è la frase di chiusura del video recitata da Mercoledì. Ecco qui, di seguito, il video in questione.
'Twas the night before Halloween and all through the land not a monster was stirring. Not even a hand. pic.twitter.com/BIJzK0Wjhk
— Netflix (@netflix) October 30, 2024
Nonostante la clip di Mercoledì 2 riveli pochissimo in merito alla trama, suggerisce senza dubbi le location presenti nei prossimi episodi, Anzitutto, è raffigurata l’uniforma della Nevermore Academy, il che conferma che Nevermore sarà un elemento importante. In secondo luogo, è da notare l’etichetta sul referto che recita “Proprietà dell’ospedale psichiatrico Willow Hill”. Un nuovo indizio? Non vediamo l’ora di scoprirlo, intanto vi lasciamo con un nostro elogio funereo e allegro di Mercoledì Addams.