Vai al contenuto
Home » News

Nella seconda stagione di Mercoledì conosceremo un nuovo membro della famiglia Addams

Mercoledì (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Mercoledì 2 è uno dei progetti più attesi tra quelli che potrebbero arrivare nei prossimi mesi su Netflix. La serie tv ideata da Tim Burton, che vede come protagonista la figlia di Gomez e Morticia Addams, ha ottenuto un successo senza precedenti lo scorso anno. Per mesi Mercoledì ha occupato il primo posto nella classifica dei prodotti più guardati su Netflix, mentre sui social vedevamo dovunque il video di Jenna Ortega che ballava sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga. A metà tra un teen drama e un’accattivante serie tv mistery, è riuscita a far rinascere il franchise de La famiglia Addams. In virtù degli enormi risultati che ha raggiunto Mercoledì, Netflix ha deciso di continuare a investire su questo progetto e di rinnovare la show per una nuova stagione. Per il momento qualsiasi dettaglio riguardo la trama dei nuovi episodi è top secret: nessuno sembra sapere come continuerà la storia della coraggiosa Mercoledì Addams e degli altri studenti della Nevermore Academy, dopo quanto è accaduto nell’epilogo della prima stagione.

Nell’evento esclusivo TUDUM: A Global Fan Event è stato rivelata un’interessante novità su Mercoledì 2. Sembra proprio che conosceremo un nuovo membro della famiglia Addams.

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulla serie tv.

Tra le numerose anteprime, che Netflix ci ha regalato in occasione dell’evento, è stato distribuito un breve video nel quale Jenna Ortega, Emma Myers, Joy Sunday e Hunter Doohan parlavano di Mercoledì 2. Dal momento che non potevano rivelare nulla sulla trama dei nuovi episodi, hanno commentato le più curiose teorie dei fan. Alcuni si sono chiesti che fine avesse fatto l’ala di Crackstone, dopo la sua sconfitta, e se fosse stata raccolta da qualcuno che in questo modo avrebbe assunto i poteri del malefico pellegrino. L’interprete di Tyler Galpin ha stuzzicato la curiosità degli spettatori, commentando in questo modo l’ipotesi: “Le cose strisciano sempre in giro, forse qualcuno l’ha raccolta“. I fan hanno poi notato che nel finale di Mercoledì gli occhi di Lurch avevano un colore diverso rispetto a quello mostrato nel primo episodio e si sono chiesti se la preside Larissa Weems potesse essere sopravvissuta e aver assunto la forma del maggiordomo Lurch. Il cast ha ammesso di trovare questa teoria molto credibile, anche se non ha potuto confermare nulla riguardo un ritorno della preside della Nevermore Academy.

Gli attori di Mercoledì hanno annunciato una grande novità della seconda stagione: conosceremo un altro membro della famiglia Addams. Ai fan che chiedevano se sarebbe arrivato nella serie un nuovo personaggio del franchise originale, hanno confermato che questo accadrà davvero. Jenna Ortega e i suoi colleghi però hanno giurato di non sapere ancora di chi potrebbe trattarsi. Dopo zio Fester, Lurch e Mano, che hanno già fatto la loro comparsa nella prima stagione, chi potrebbe debuttare nelle nuove puntate? Dovremo attendere per scoprirlo, ma le star di Mercoledì sperano che possa trattarsi della stravagante nonna Addams. Jenna Ortega ha un’ipotesi addirittura migliore: vuole vedere il cugino Itt nella stagione 2. Qui di seguito potete guardare il video presentato al TUDUM:

Non sappiamo ancora quando potremo guardare la seconda stagione della serie tv originale Netflix, ma possiamo immaginare che ci vorrà ancora un po’ prima che Mercoledì 2 venga distribuita.

La nostra guida informativa su tutto ciò che c’è da sapere di Mercoledì 2 (data, trama, cast e news)