Manca sempre meno a Mercoledì 2, seconda stagione dell’amatissima serie tv Netflix di Tim Burton con protagonista Jenna Ortega (qui 7 curiosità su di lei) nei panni di Mercoledì Addams. Recentemente, la piattaforma streaming ha rilasciato un nuovo teaser trailer che ha fatto crescere ancora di più la nostra curiosità. Nelle clip del video in questione abbiamo potuto vedere la protagonista insieme a Tyler Gaplin, il suo interesse amoroso che si è poi rivelato essere il mostro Hyde.
Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Mercoledì 2
Nel corso di una recente intervista per Beetlejuice Beetlejuice, Jenna Ortega ha parlato anche di Mercoledì 2 e di cosa possono aspettarsi i fan della serie. La star ha rivelato che nei nuovi, attesissimi episodi avremo modo di vedere molto più horror. Ecco le sue parole a tal proposito: “Ci stiamo decisamente orientando verso un po’ più di horror. È davvero, davvero emozionante perché, per tutto lo show, anche se Mercoledì ha bisogno di un piccolo arco narrativo, non cambia mai veramente e questa è la cosa meravigliosa di lei”
Tuttavia, Jenna Ortega non si è limitata a stuzzicare la nostra curiosità in questo modo. La star di Mercoledì 2 ha anche affermato che ogni episodio sarà a dir poco grandioso. Ha infatti detto: “Ci sono battute davvero, davvero buone e penso che tutto sia più grande. È molto più pieno di azione. Ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più un film, il che è bello”
GUARDA IL TEASER TRAILER
In Mercoledì 2 avremo molto più horror, parola di Jenna Ortega
Ricordiamo, inoltre, che Jenna Ortega aveva anche ammesso di avere un po’ paura di riprendere i panni di Mercoledì Addams. Qualche tempo fa ha infatti raccontato: “Ero un po’ terrorizzata solo perché erano passati anni da quando abbiamo girato la prima stagione di Mercoledì. L’abbiamo girata due o tre anni fa in Romania. Quindi non sapevo davvero come riprendere il ruolo. Probabilmente stavo solo pensando troppo. Ma non appena ho indossato i costumi di Collen Atwood, mi sono fatta fare capelli e trucco e ho annientato ogni singola espressione dal mio viso, ho pensato ‘Oh, okay, ora mi ricordo come si fa’”
Non ci resta che aspettare ancora un po’ per scoprire cosa accadrà in Mercoledì 2, anche se siamo sicuri che la storia sarà nuovamente entusiasmante. Nel frattempo, per chi fosse curioso, qui è possibile scoprire il cast completo della seconda stagione.