La seconda stagione di Mercoledì è una delle novità più attese di quest’anno, dopo il grande successo che la serie tv ha ottenuto con il primo ciclo di episodi.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo show, creato da Tim Burton, ha conquistato tutti e ha trasformato Jenna Ortega in una star mondiale. In poco tempo è scoppiata la Mercoledì mania: sui social non si parlava d’altro che della serie e il video con il ballo della protagonista è andato virale ovunque. Visti i numero da record lo streamer ha quindi rinnovato in tempi record la serie tv per una seconda stagione. Ora c’è grande curiosità per Mercoledì 2, che continuerà a vedere protagonista la spettrale minore degli Addams. Nei mesi scorsi è arrivato il primo teaser trailer della seconda stagione, che ci ha introdotto nel mondo di Mercoledì Addams.
Il nuovo teaser ufficiale, pubblicato in queste ore sui canali ufficiali di Netflix, ha mostrato le prime immagini di Mercoledì 2. Il video ha anche svelato quando torneranno i nuovi episodi: il debutto è previsto per questa estate.
“La sofferenza finisce. Il caos comincia“: questo recita la logline ufficiale della seconda stagione della serie tv, che è riportata sui poster dello show. Le prime immagini la ritraggono mentre ha il volto macchiato dal mascara ed è in compagnia dell’inseparabile compagno Mano. Nel trailer, dopo un divertente siparietto nel quale Mercoledì viene fermata dagli agenti dell’aeroporto a causa di una crema solare, possiamo avere un assaggio di quello che ci aspetta in Mercoledì 2.
Come Jenna Ortega aveva rivelato un’anticipazione (per la gioia dei fan), sarà una stagione meno teen drama. Vediamo Mercoledì Addams aggirarsi tra i corridoi della Nevermore Academy mentre affronta nemici spettrali, si immerge nelle atmosfere horror e rafforza la sua amicizia con Enid. Ma quando potremo guardare i nuovi episodi? La nuova stagione, come sta accadendo sempre più di frequente con le serie Netflix, sarà divisa in due parti. Le prime puntate arriveranno il prossimo 6 agosto, mentre la seconda parte sarà disponibile a partire dal 3 settembre.
Nei mesi scorsi era stato annunciato quale sarebbe stato il cast completo della seconda stagione. Torneranno Jenna Ortega, Catherine-Zeta Jones, Luis Guzmán , Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo. Si aggiungeranno alcuni nuovi membri del cast, tra cui Joanna Lumley, Christopher Lloyd, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Tra le grandi new entry annoveriamo Billie Piper, Steve Buscemi, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.