La seconda stagione dell’amatissima serie Netflix Mercoledì è ufficiale, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Il budget di The Last of Us ha già superato quello di quasi tutta Game of Thrones, mentre la creatrice di Ginny e Georgia ha parlato dei piani per la terza stagione.
MERCOLEDÌ TORNA SU NETFLIX: LA SECONDA STAGIONE È UFFICIALE
Mercoledì torna sui nostri schermi con la seconda stagione: Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie con protagonista Jenna Ortega. La piattaforma streaming ha infatti annunciato ufficialmente il rinnovo della celebre e amatissima serie tramite un video che racchiude alcune scene della prima stagione. Alfred Gough e Miles Millar, showrunner della serie, hanno commentato il rinnovo dicendo: “È incredibile aver potuto creare una serie che ha conquistato spettatori in tutto il mondo. Siamo contenti di poter continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì nella seconda stagione. Non vediamo l’ora di immergerci in una nuova stagione ed esplorare il mondo tenebroso di Nevermore“
OUTER BANKS 3: ECCO LA DATA UFFICIALE DI RILASCIO
Outer Banks 3 ha finalmente una data di rilascio: Netflix, casa di produzione della popolare serie TV, ha infatti annunciato che la terza stagione arriverà sulla piattaforma a partire dal 23 febbraio. Ricordiamo che la prima stagione del teen drama in questione ha debuttato sulla piattaforma di streaming nell’aprile del 2020, mentre la seconda è arrivata circa un anno dopo, a luglio 2021.
QUEEN CHARLOTTE: A BRIDGERTON STORY – ARRIVA LA PRIMA FOTO UFFICIALE
La famosissima soap del 2020 firmata Netflix avrà un prequel che si chiamerà Queen Charlotte: A Bridgerton Story e verrà rilasciato nel 2023. Ad annunciarlo è stata la produttrice in persona, Shonda Rhimes, che recentemente ha pubblicato sul suo account Instagram anche uno spezzone in anteprima della nuova serie.
MERCOLEDÌ: EMMA MYERS HA PARTECIPATO A UN VERO BOOTCAMP SUI LUPI MANNARI
Emma Myers ha svelato di aver fatto una cosa assurda per riuscire a calarsi meglio nei panni di Enid, la compagna di stanza di Mercoledì. L’attrice ha infatti affermato: “Abbiamo fatto questo bootcamp sui lupi mannari una volta perché c’è l’episodio sei in cui arrivano i genitori e tutta la famiglia. Avevo quattro o cinque fratelli e dovevano farli entrare nello spirito da lupo mannaro. Quindi mi hanno chiesto di entrare ad un campo di addestramento per lupi mannari, ero molto confusa e mi ricordo di essermi chiesta che cosa significasse. Non ho mai fatto così tanto parkour in vita mia, correndo sul pavimento a quattro zampe, saltando sopra le cose. Avevamo questi stuntmen che fingevano di essere pecore e dovevamo corrergli dietro“
IL BUDGET DI THE LAST OF US HA GIÀ SUPERATO QUELLO DI QUASI TUTTA GAME OF THRONES
Il New Yorker ha recentemente dichiarato che “la HBO ha assegnato alla serie tv un budget superiore a quello di ciascuna delle prime cinque stagioni di Game of Thrones“. L’imminente prima stagione dell’attesissima serie tratta dal videogame The Last Of Us, dunque, si preannuncia già sorprendente: sembra che abbia un budget di circa 100 milioni di dollari. La serie dovrà sicuramente avere un enorme successo per poter giustificare questa somma stratosferica.
LA CREATRICE DI GINNY E GEORGIA HA PARLATO DEI PIANI PER LA TERZA STAGIONE
Considerata da alcuni la versione moderna e un po’ più dark di Una mamma per amica, Ginny e Georgia racconta il rapporto di una madre dal passato difficile e di sua figlia. La creatrice della serie, Sarah Lampert, ha spiegato come il cliffhanger finale potrebbe influenzare i nuovi episodi: “Penso che il finale sia stato così poetico. Georgia viene messa in quella macchina della polizia mentre Going to the Chapel suona in sottofondo così allegra, ed è una scena straziante. […] E penso che quindi lo show sembrerà davvero diverso nella terza stagione – se dovessimo averne una – perché questa era una donna che era come un supereroe in tutto quello che ha fatto, e ora è stata catturata. È quasi come se Superman fosse stato abbattuto. Vedremo se riuscirà a uscire da questo pasticcio in cui è finita“