Vai al contenuto
Home » News

L’attore Steve Buscemi è stato aggredito in strada: il comunicato ufficiale

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

È recente la notizia che annuncia Steve Buscemi tra i protagonisti della nuova stagione di Mercoledì (serie che puoi trovare qui su Netflix). Annuncio che è avvenuto col rilascio del video ufficiale di Netflix che ritrae alcuni tra i nomi più altisonanti facenti parte del cast. A pochi giorni da questa notizia, però, ne giunge una ben più scabrosa. Una notizia che lascia piuttosto interdetti i fan dell’attore già protagonista in opere televisive di spessore come Boardwalk Empire e I Soprano. Qui vi abbiamo lasciato 10 curiosità su questo straordinario talento.

Steve Buscemi aggredito per le strade di New York

L’attore che farà parte del cast di Mercoledì 2 è stato aggredito, senza alcuna ragione apparente, mentre camminava indisturbato per le strade della città di cui è originario: New York. Steve Buscemi non ha riportato danni gravi dopo lo sconvolgente avvenimento, ma è inevitabile lo sgomento e il dispiacere dell’attore per quanto accaduto. A quanto pare, l’attore sarebbe stato colpito da un passante in corsa, in maniera improvvisa, più o meno all’altezza dell’occhio. Colpo che ha causato a Steve Buscemi una tumefazione che lo ha costretto a delle cure presso il Bellevue Hospital. L’aggressione, secondo la ricostruzione dell’attore, sarebbe avvenuta mercoledì mattina alle ore 11:48.

Fortunatamente, l’attore protagonista della prossima stagione di Mercoledì è in buone condizioni e non riporta gravi danni

Lo spiacevole evento non ha riportato conseguenze particolarmente gravi a Steve Buscemi, ma inevitabilmente il dispiacere per quanto accaduto traspare già dalle parole che compongono il comunicato ufficiale. A parlare è un addetto stampa dell’attore al New York Post:

“Steve Buscemi è stato aggredito a Mid-Town Mangattan. Un’altra vittima di violenza gratuita in questa città. Sta bene e apprezza gli auguri di tutti, anche se è incredibilmente triste per tutti quelli a cui è successa la stessa cosa camminando per le strade di New York”.

Un evento spiacevole, che almeno possiamo fortunatamente raccontare non essere sfociato nella tragedia. Intanto, in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni, vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione di Mercoledì.