Vai al contenuto
Home » News

Michael C. Hall pubblica un video sul set di Dexter: Resurrection: «Sta succedendo»

Dexter
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il tanto atteso sequel di Dexter è in fase di lavorazione, e finalmente abbiamo il primo video ufficiale pubblicato dal protagonista

Il franchise di Dexter si sta espandendo sempre di più, con anche una nuova serie sequel in lavorazione. Ora ufficialmente in fase di riprese, il sequel ha appena avuto il suo primo video sul set, condiviso proprio da Michael C. Hall, che interpreterà ancora una volta il ruolo del protagonista.

Sulla pagina ufficiale di Dexter su Instagram, infatti, è stato condiviso un nuovo video con Michael C. Hall sul set di Dexter: Resurrection. La prossima serie sequel è ambientata dopo gli eventi di Dexter: New Blood (qui la recensione dell’episodio finale: Di padre in figlio), poiché è stato rivelato che il personaggio – contrariamente a quanto sembrasse – non è morto. Nel video, l’attore anticipa cosa accadrà a Dexter confermando che le telecamere hanno ufficialmente cominciato a girare, mentre l’altra serie (prequel) Dexter: Original Sin è ancora in programmazione (qui trovate la recensione dell’ultimo episodio andato in onda).

Il video di Michael C. Hall ai fan

Nel video vediamo un Michael C. Hall entusiasta di ricominciare a lavorare (in carne e ossa e non soltanto con la voce narrante) nell’universo di Dexter. Ecco le sue parole, e a seguire il video.

“Ehilà, come butta? Sono Michael C. Hall. Sono sul set per il primo giorno ufficiale di riprese di Dexter: Resurrection. Sta succedendo davvero! Non vedo l’ora di fare un altro viaggio emozionante e, quando tutto sarà pronto, che tu faccia il viaggio con noi. Restate sintonizzati!”

Questa sarà la seconda serie sequel, ma la terza serie in assoluto che fa parte del franchise considerando appunto Dexter: Original Sin, che ha avuto un debutto di successo. Hall ha il ruolo di narratore, e dà la voce al protagonista da “adulto”, mentre Patrick Gibson interpreta una versione più giovane del personaggio. Nell’attesa di scoprire come evolveranno gli eventi nel prequel, e sperando che il sequel arrivi il prima possibile, noi vi lasciamo con un’analisi profonda del personaggio protagonista di Dexter: essere o non essere?