Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Ferragnez (qui la nostra recensione) è stata una delle serie tv attese con maggiore curiosità nel 2021, e si è trascinata dietro l’inevitabile divisione in fazioni tra chi ha apprezzato il prodotto targato Amazon Prime Video (su cui presto tornerà anche LOL – Chi ride è fuori, con la sua seconda stagione) e chi invece l’ha ritenuto una mera esposizione ulteriore della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, che vivono la loro vita sotto i riflettori. In generale però, The Ferragnez può dirsi un esperimento riuscito, anche solo per tutto il clamore che ha scatenato attorno a esso. Fedez e Chiara Ferragni, però, a quanto pare non sono stata l’unica coppia famosa contattata da un emittente per produrre e distribuire una serie tv sulla loro vita. La stessa sorte è toccata a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia dal 2011, da undici anni a questa parte, si sono sposati nel 2014 e hanno due figlie, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. La loro vita di coppia a quanto pare è sembrata un soggetto interessante a un’emittente (non rivelata): come raccontato da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i due hanno ricevuto in passato una proposta per essere protagonisti di una serie tv sulla loro vita.
Così si è espressa Michelle Hunziker a riguardo: “In realtà ce lo hanno chiesto tantissimi anni fa, ma noi non abbiamo, come dire, questa dimestichezza. Trovo sia molto divertente la serie che hanno fatto Fedez e Chiara Ferragni ma non è da tutti stare davanti alla telecamera 24 ore su 24. E una cosa così o la fai mettendoci tutto, altrimenti è finita. Loro sono stati molto bravi, noi non abbiamo questa natura. Io poi magari sono abituata, mentre Tomaso non lo è”.
Tomaso Trussardi in relazione all’argomento ha invece detto: “Ce lo hanno già proposto e abbiamo già rifiutato. Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un percorso coerente con la loro storia: sono i nuovi Kardashian italiani. Noi non siamo quella cosa li”.
Una presa di distanze netta e chiara, quindi: la proposta c’è stata, ma quasi sicuramente non vedremo una nuova serie in stile The Ferragnez con protagonisti Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Michelle, però, parteciperà a LOL – Chi ride è fuori, ma non in Italia.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.