Una notizia veramente terribile. Michelle Trachtenberg, famosissima attrice nota soprattutto per i ruoli interpretati nelle serie tv Buffy e Gossip Girl, è morta a 39 anni. Le cause della morte dell’attrice non sono ancora state rese note, tuttavia non sarebbero state rilevate al momento circostanze sospette, secondo quelle che sono le prime informazioni. Michelle Trachtenberg era un’attrice amatissima, che ottenne grande popolarità grazie al suo ruolo in Buffy, serie nella quale ha recitato da regular negli anni dal 2000 al 2003, per ben 66 episodi, nel ruolo di Dawn Summers.
Michelle Trachtenberg ha visto poi accrescere la propria popolarità negli anni dal 2008 al 2012, quando per ben 27 episodi recitò in Gossip Girl nell’iconico ruolo di Georgina Sparks. Ruolo poi ripreso anche di recente, nel 2022, quando ha partecipato al reboot omonimo della serie. Non solo Gossip Girl e Buffy, però: Michelle Trachtenberg è stata un volto a noi davvero familiare, essendo comparsa anche in altre serie di altissimo livello quali Dr. House, Six Feet Under, Criminal Minds, Sleepy Hollow, NCIS, Weeds, Law and Order e Mercy.
In attesa di maggior informazioni sulle cause della morte dell’attrice, non possiamo che esprimere grande dolore e dispiacere per la morte di un’attrice giovanissima, che abbiamo visto crescere sui nostri schermi sin da quando era ancora teenager.