Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una notizia veramente terribile. Michelle Trachtenberg, famosissima attrice nota soprattutto per i ruoli interpretati nelle serie tv Buffy e Gossip Girl, è morta a 39 anni. Le cause della morte dell’attrice non sono ancora state rese note, tuttavia non sarebbero state rilevate al momento circostanze sospette, secondo quelle che sono le prime informazioni. Michelle Trachtenberg era un’attrice amatissima, che ottenne grande popolarità grazie al suo ruolo in Buffy, serie nella quale ha recitato da regular negli anni dal 2000 al 2003, per ben 66 episodi, nel ruolo di Dawn Summers.
Michelle Trachtenberg ha visto poi accrescere la propria popolarità negli anni dal 2008 al 2012, quando per ben 27 episodi recitò in Gossip Girl nell’iconico ruolo di Georgina Sparks. Ruolo poi ripreso anche di recente, nel 2022, quando ha partecipato al reboot omonimo della serie. Non solo Gossip Girl e Buffy, però: Michelle Trachtenberg è stata un volto a noi davvero familiare, essendo comparsa anche in altre serie di altissimo livello quali Dr. House, Six Feet Under, Criminal Minds, Sleepy Hollow, NCIS, Weeds, Law and Order e Mercy.
In attesa di maggior informazioni sulle cause della morte dell’attrice, non possiamo che esprimere grande dolore e dispiacere per la morte di un’attrice giovanissima, che abbiamo visto crescere sui nostri schermi sin da quando era ancora teenager.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.