Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La NBC, per creare nuove Serie Tv, continua a prendere spunto dai libri. Infatti, dopo aver dato un ruolo da protagonista a Josh Radnor nel nuovo progetto, basato appunto su un romanzo, Drama High (se volete leggere maggiori informazioni, trovate tutto qui), negli ultimi giorni ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova Serie Tv Midnight, Texas, anche questa tratta da una serie di romanzi.
Midnight, Texas è una serie horror-soprannaturale tratta, appunto, da una serie di libri della scrittrice Charlaine Harris, la stessa che ha scritto i libri di True Blood, dai quali è stata successivamente creata l’omonima Serie Tv di successo.
La trama racconta di Manfred, un sensitivo capace di parlare con i morti, che arriva in una piccola cittadina chiamata Midnight, in Texas, la quale è un rifugio sia per le creature soprannaturali, sia per gli esseri umani emarginati. Come possiamo evincere dal trailer (che troverete alla fine dell’articolo), il ragazzo incontra un vampiro, un angelo, un prete che potrebbe essere un lupo mannaro, una donna che nasconde grandi segreti, una strega, il proprietario di un negozio di pegni e, ovviamente, una ragazza che lo farà innamorare. Non può nemmeno mancare una profezia, secondo la quale “nascerà un esercito che sconfiggerà il male nella città e questo esercito sarà guidato da un uomo in grado di fare da tramite tra il mondo dei vivi e quello dei morti.”
Il cast comprende: François Arnaud (I Borgia, Blindspot), Dylan Bruce (Orphan Black), Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones, Luke Cage), Arielle Kebbel (True Blood, The Uninvited), Jason Lewis (Sex and the City), Sarah Ramos (Parenthood), Peter Mensah (Spartacus, Sleepy Hollow), Yul Vazquez (The lottery).
Midnight, Texas verrà prodotta da Monica Owusu-Breen (Lost, Fringe) e Mark Hentemann (I Griffin). La Serie Tv andrà in onda il 25 luglio 2017 sul canale americano NBC.
In attesa che passino questi lunghi mesi, vi lasciamo al trailer:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.