Miguel Herrán sarà presto padre: il noto attore di Élite e La casa di carta è legato da tempo a Celia Pedraza (sorella di Maria)
Un dolcissimo post è comparso sul profilo Instagram di Miguel Herrán: l’attore spagnolo classe 1996, noto al grande pubblico grazie alle sue apparizioni nelle serie tv La casa di carta ed Élite, è in attesa del primo figlio insieme alla compagna Celia Pedraza. È stato lo stesso Herrán che ha annunciato ufficialmente il lieto evento, pubblicando sui social una foto della prima ecografia del piccolo (subito ricondivisa dalla futura mamma). “Beh… non posso dire molto di più. Le immagini parlano da sole… questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo. Celia Pedraza mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che sembra di vivere un’illusione per noi molto difficile da gestire” è la bellissima dedica scritta dall’attore, che afferma di non conoscere ancora il sesso del nascituro. I due giovani si frequentano da diversi mesi (almeno da marzo di quest’anno) e, come riporta Daninseries, sono stati visti insieme per la prima volta al Gran Circuito de Portugal.
L’attrice Maria Pedraza, collega di Herrán nei due successi targati Netflix Élite e La casa di carta nonché sorella di Celia, diventerà zia
Ad essere entusiasti per la famiglia che si allarga, però, non sono soltanto i futuri genitori. L’attrice Maria Pedraza, che ha recitato al fianco di Miguel Herrán nei due successi targati Netflix La casa di carta ed Élite, diventerà zia: Celia è infatti sua sorella. I due attori si sono conosciuti sul set della serie cult La casa di carta (uno degli show più visti della celebre piattaforma): Herrán ha recitato nel ruolo dell’intelligente informatico Rio, mentre la Pedraza ha interpretato Alison Parker nella prima stagione della serie. Grazie a La casa di carta, i due attori sono diventati noti al grande pubblico e sono stati scelti come membri del cast di una nuova produzione Netflix, lo scandaloso teen drama Élite (ora giunto alla settima stagione). La Pedraza ha interpretato la protagonista Marina nella prima stagione dello show, mentre Herrán ha prestato il suo volto all’irriverente Christian nei primi due capitoli. Nel frattempo, la Pedraza ha intrapreso una relazione (ora finita) con un altro collega conosciuto sui set delle due fortunate produzioni Netflix: si tratta di Jaime Lorente, interprete dell’impulsivo Denver in La casa di carta e di Nano (fidanzato di Marina) in Élite.