Vai al contenuto
Home » News

Mike Flanagan torna con un film a tema zombie (e ci sarà l’immancabile Kate Siegel)

kate siegel

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Questa notizia farà senz’altro gola ai fan più accaniti di Mike Flanagan: il regista è a lavoro su un nuovissimo film a tema zombie. Per chi non conoscesse questo nome, Flanagan è un regista americano dal grandioso talento che ha creato capolavori come la saga The Haunting of. Il suo stile e i suoi lavori sono apprezzati ben oltre gli USA, arrivando in tutta Europa dove é riuscito a raccogliere migliaia di fan affezionati.

Kate Siegel invece é la sua musa ispiratrice, nonché compagna di vita, e il suo talento eccezionale l’ha portata a essere molto amata da tutti i fan dei vari progetti ai quali ha partecipato. La Siegel infatti ha lavorato in entrambi i The Haunting of e nell’ultimo lavoro di Mike Flanagan: La caduta della casa degli Usher, un successo meritatissimo.

Mike Flanagan produrrá Epilogue, un nuovo horror a tema zombie

La notizia vede il regista americano far parte della produzione del film che avrà come protagonisti principali Kate Siegel e David Dastmalchian, visto in prodotti di successo come The Prisioners e Oppenheimer. I due protagonisti sembrano avere la giusta esperienza, nelle loro carriere, per donare al film quello di cui ha bisogno: suspense, adrenalina e credibilità. La prima perché è nata per recitare in questo genere di prodotti – e lo ha dimostrato più e più volte – e il secondo perché possiede davvero un grande talento che, siamo sicuri, riuscirà a sfruttare in maniera convincente.

La trama di Epilogue narra di una coppia di genitori intenta a cercare disperatamente una cura per la loro figlia contagiata dell’epidemia zombie. Il film verrà prodotto, oltre che da Mike Flanagan, anche da The Coven che ha sfornato da poco un grande successo: Terrifier 3. Che altro dire? Quando in un progetto appare il nome di Mike Flanagan, il successo si può dire già garantito. Staremo a vedere.