Se non siete di Milano o dintorni, io approfitterei di questo fine settimana per fare un salto nella capitale del Nord. Se, invece, vi trovate già lì allora pensate bene di recarvi al cinema CityLife Anteo di Milano presso il CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri dove ad attendervi ci saranno Stefania Spampinato e Alberto Frezza, gli attori di Grey’s Anatomy e Station 19.
Gli attori incontreranno i fan giovedì 14 giugno, alle ore 20.30 leggendo sotto troverete come accedervi gratuitamente. Successivamente dopo l’incontro saranno proiettati in anteprima i finali rispettivamente Tutto di Me di Grey’s Anatomy e Hot Box di Station 19 che andranno in onda il 18 giugno. Stefania e Alberto sono gli ultimi arrivati nostrani in casa Shondaland. Stefania infatti ha interpretato Carina DeLuca, sorella di Andrew (interpretato da Giacomo Gianniotti). Nella quattordicesima stagione, Carina ha avuto una relazione con Arizona e la ricorderemo sempre per le liti in italiano con il fratello.
Alberto Frezza interpreta il poliziotto Ryan Tanner del quale la protagonista Andy era innamorata da ragazza. Ma tra i due continua a scorrere una forta chimica. Dopo essere nato in Italia Alberto Frezza è cresciuto in Etiopia ed ha studiato alla New York Academy. Dopo il finale di stagione di Grey’s Anatomy, molto probabilmente non vedremo più Carina DeLuca poiché la sua storyline era legata a quella di Arizona e sappiamo ormai che Jessica Capshaw non tornerà per la quindicesima stagione.
Invece Alberto tornerà nella seconda stagione di Station 19 (chiusa con un cliffhanger pazzesco) anche lei già rinnovata dalla ABC. Insomma bando alle ciance e radunatevi fuori al cinema CityLife Anteo sabato 14 giugno anche perché l’evento è gratuito grazie all’organizzazione di FoxLife dovrete solo ritirare il biglietto di ingresso alle 18:30.