Vai al contenuto
Home » News

Il 14 giugno a Milano potrete assistere al finale di stagione di Grey’s Anatomy e Station 19 con 2 attori della serie: TUTTI I DETTAGLI!

Grey's Anatomy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se non siete di Milano o dintorni, io approfitterei di questo fine settimana per fare un salto nella capitale del Nord. Se, invece, vi trovate già lì allora pensate bene di recarvi al cinema CityLife Anteo di Milano presso il CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri dove ad attendervi ci saranno Stefania Spampinato e Alberto Frezza, gli attori di Grey’s Anatomy e Station 19.

Gli attori incontreranno i fan giovedì 14 giugno, alle ore 20.30 leggendo sotto troverete come accedervi gratuitamente. Successivamente dopo l’incontro saranno proiettati in anteprima i finali rispettivamente Tutto di Me di Grey’s Anatomy e Hot Box di Station 19 che andranno in onda il 18 giugno. Stefania e Alberto sono gli ultimi arrivati nostrani in casa Shondaland. Stefania infatti ha interpretato Carina DeLuca, sorella di Andrew (interpretato da Giacomo Gianniotti). Nella quattordicesima stagione, Carina ha avuto una relazione con Arizona e la ricorderemo sempre per le liti in italiano con il fratello.

Grey's Anatomy - Arizona Carina

Alberto Frezza interpreta il poliziotto Ryan Tanner del quale la protagonista Andy era innamorata da ragazza. Ma tra i due continua a scorrere una forta chimica. Dopo essere nato in Italia Alberto Frezza è cresciuto in Etiopia ed ha studiato alla New York Academy. Dopo il finale di stagione di Grey’s Anatomy, molto probabilmente non vedremo più Carina DeLuca poiché la sua storyline era legata a quella di Arizona e sappiamo ormai che Jessica Capshaw non tornerà per la quindicesima stagione.

Invece Alberto tornerà nella seconda stagione di Station 19 (chiusa con un cliffhanger pazzesco) anche lei già rinnovata dalla ABC. Insomma bando alle ciance e radunatevi fuori al cinema CityLife Anteo sabato 14 giugno anche perché l’evento è gratuito grazie all’organizzazione di FoxLife dovrete solo ritirare il biglietto di ingresso alle 18:30.

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy, Sandra Oh stupisce tutti con la risposta sul suo possibile ritorno nella serie