Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nulla da dire a Eleven di Stranger Things ma quando si parla di Millie Bobby Brown i fan si sono sempre divisi tra chi storce il naso e chi appoggia l’attrice. Millie di soli 14 anni è già super famosa grazie al ruolo di Undici che le è valso due candidature agli Screen Actors Guild Awards alla miglior attrice in una serie drammatica e due al Premio Emmy alla miglior attrice non protagonista.
Nel 2017 e nel 2018 divenendo la più giovane attrice ad ottenere la candidatura. Ma nonostante il talento dell’attrice, è stata anche bacchettata per il suo atteggiamento da prima donna. L’ultimo “consiglio” arriva da Ariana Grande. La cantante ha commentato una foto dell’attrice di Stranger Things dove viene immortalata durante un bacio romantico con il suo fidanzato. Il commento (che è stato poi cancellato) ve lo riportiamo nella foto qui sotto:
“Io non ho potuto lasciare casa mia fino ai 20 anni”
Come a sottolineare il fatto di come siano cambiati i tempi. Il commento è poi stato cancellato. Millie Bobby Brown non ha risposto ma le due si sono scambiati dei messaggi tramite le Instagram Stories. Un utente su Twitter è riuscito a fare uno screen della conversazione che avevano pubblicato sul loro profilo ufficiale.
https://twitter.com/agrandesgold/status/950133304421961729?s=21
L’attrice in passato ha preso la decisione di cancellare il suo profilo Twitter dopo essere diventata oggetto di meme omofobi che la descrivevano come omofobica. Essere vittima di bullismo è triste ad ogni età ma Millie è ancora una ragazzina di quattordici anni e ha saputo dare un potente messaggio anti bullismo nel suo discorso di accettazione agli MTV Movie and TV Awards.