Vai al contenuto
Home » News

Arrivano le prime scuse a Millie Bobby Brown dopo le polemiche sul suo aspetto: «Non pensavo che ti avrebbe ferito»

Millie Bobby Brown: arrivano le scuse di Matt Lucas

Torniamo sull’ultima vicenda che riguarda Millie Bobby Brown: dopo le accuse dell’attrice, arrivano le prime scuse.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ne avevamo parlato nella giornata di ieri: Millie Bobby Brown, prossima al ritorno su Netflix col film Electric State e con l’ultima stagione di Stranger Things, ha pubblicato un video sui social nel quale si è espressa sugli articoli pubblicati a proposito dei cambiamenti del suo aspetto estetico. “Questo non è giornalismo. Questo è bullismo”, ha detto tra le altre cose.

Dopo aver pubblicato il video, molti hanno espresso vicinanza a Millie Bobby Brown, e nelle ultime ore sono arrivate le prime scuse. A pubblicarle è stato, in particolare, Matt Lucas, famosissimo comico britannico noto di recente per per le partecipazioni ai film Wonka e Il Gladiatore II. L’attore aveva parlato del cambiamento del look di Millie Bobby Brown, esprimendosi con un certo sarcasmo. Dopo il video dell’attrice, tuttavia, ha sentito la necessità di indirizzarle un messaggio attraverso un post su social. Eccone gli estratti principali.

“Cara Millie, ho appena visto il tuo post e volevo rispondere, fornendo un po’ di contesto, esordisce Lucas nella lettera a Millie Bobby Brown. “Quasi venticinque anni fa ho co-scritto e recitato in uno sketch show chiamato Little Britain. C’era un personaggio chiamato Vicky Pollard. Aveva i capelli biondi e indossava sempre un top rosa, e nella tua foto avevi i capelli biondi e indossavi un top rosa, quindi ho sottolineato la somiglianza postando una delle sue frasi celebri”.

Matt Lucas si scusa con Millie Bobby Brown: “Penso che tu sia fantastica, e sono rimasto sconvolto quando la stampa ha scritto che ti avevo ‘attaccata’. Prima di tutto perché non è nel mio stile, e in secondo luogo perché ti ritengo brillante. Non avrei mai pubblicato quel post se avessi pensato che potesse ferirti, ma mi rendo conto che è successo e per questo mi scuso”.