Essere una star conosciuta in tutto il mondo non è una passeggiata, così come hanno più volte confermato sia attori che cantanti. Esserlo in età adolescenziale, tuttavia, è sicuramente ancora più difficile. A rivelarlo è stata proprio Millie Bobby Brown che, durante un’intervista per Glamour, si è aperta parlando anche della sua vita privata.
Nel corso di un’intervista, Millie Bobby Brown ha parlato delle proprie scelte e della propria vita sentimentale
Ricordando tutti i giornalisti che, quando era più piccola, l’hanno accusata di “rubare la scena”, Millie Bobby Brown ha raccontato: “Siamo ragazzi, parliamo l’uno sopra l’altro. Sono stata semplicemente penalizzata per aver parlato troppo, per aver condiviso troppo e per essere stata troppo rumorosa. È difficile sentirlo a 13 anni. Dici: non voglio parlare mai più. Non voglio essere la persona rumorosa. Nelle interviste non potevo fare a meno di pensare a tutti i commenti. Quindi mi sono semplicemente ricordata di stare in silenzio e di parlare quando mi parlavano, anche se non vedevo l’ora di partecipare. Sentivo che non era il mio turno“. L’attrice ha inoltre ammesso di avere vari problemi di fiducia, forse anche per la notorietà che ha avuto sin da bambina: “Questa è la mia vita e le uniche persone a cui è permesso sono quelle per cui apro il cancello. A parte questo, sono tutti fuori. E sì, è triste. Ci sono problemi di fiducia. E sì, ho problemi ad avere amici. Non ho molti amici. Sì, blocco molte persone. Sono una persona riservata, socialmente”
L’interprete di Eleven in Stranger Things ha inoltre parlato della propria vita sentimentale, spiegando anche il motivo per il quale ha deciso di sposare Jake Bongiovi pur non avendo nemmeno vent’anni. Ecco le sue parole a tal proposito: “Penso di aver avuto tanta paura di essere una donna forte in una relazione. Quando ho incontrato Jake, ho sentito che avrei potuto essere forte. Mi ha abbracciato e incoraggiato. E mi sono innamorata di me stessa mentre ero con lui. Siamo stati modellati in relazioni meravigliose e amorevoli. Quindi è qualcosa per cui entrambi abbiamo avuto una spinta comune. La sua famiglia mi ha accettato meravigliosamente e mi ha abbracciato, ed è così bello trovare una seconda famiglia in questo. Volevo essere la donna che mia madre è per me e volevo essere la donna che mia nonna è stata per me. Quindi non è mai stata mia intenzione diventare una moglie. Ma dopo aver incontrato Jake e aver capito: Oh, non devo essere questa moglie stereotipata per lui. Neanche lui vuole che io sia quello. Vuole che vada a fare le mie cose e a vivere la mia vita, e mi terrà la mano in questo processo. Ho pensato: lo voglio”