Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Millie Bobby Brown è tra le giovani star più apprezzate e famose del mondo dello spettacolo, grazie soprattutto al successo internazionale di Stranger Things su Netflix. L’attrice è anche conosciuta per aver interpretato Enola Holmes, sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, nei due omonimi film.
Dal punto di vista personale, Brown ha coronato il suo sogno d’amore con Jake Bongiovi, figlio di Jon Bon Jovi, leader del gruppo musicale Bon Jovi: i due si sono sposati in una cerimonia privata. L’attrice rivela ogni tanto qualche dettaglio di sé: ha raccontato che non ama guardare i film, che usa un profilo falso per recensire ristoranti e alberghi e che non crede più che la Terra sia piatta. In una recente intervista ha invece parlato delle difficoltà incontrate nel corso degli anni ad instaurare nuove amicizie a causa dell’aver iniziato prestissimo a fare l’attrice.
Millie Bobby Brown dice di non avere molte capacità sociali e di tenere molto alla sua privacy
Attiva nel mondo dello spettacolo già dall’età di 7 anni, Millie Bobby Brown è cresciuta sui set, diventando poi famosissima a livello internazionale per il ruolo di Undici nella serie tv Netflix Stranger Things all’età di 11 anni.
In una recente intervista con Vanity Fair, come riporta People, l’attrice ha raccontato come crescere sul set – anche se con un gruppo di attori all’incirca della sua età – abbia influito sulla sua capacità di socializzare. Dice:
“Non ho molti amici, a causa di chi sono. Non sono andata a scuola, quindi non posseggo grandi capacità sociali quando si tratta di relazionarmi con persone della mia età e stringere amicizie. Ho molte difficoltà in questo. Mi sono persa alcune cose ma ci sto lavorando”.
Il cast di Stranger Things ha ricevuto un’istruzione privata sul set, mentre tra le riprese giocavano. Brown afferma inoltre che sul set non racconta del suo passato alle co-star ma dà priorità alla sua privacy:
“Non permetto a molte persone di entrare nella mia vita e, quando lo faccio, penso che dovrebbe essere in modo super moderato. Ho iniziato molto giovane e ho sempre visto che la stampa in particolare è stata molto, molto dura con me. E quindi mi assicuro di proteggere me stessa.”
Vi lasciamo con tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo dell’ultima stagione: trama, uscita, streaming e news.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.