Millie Bobby Brown, l’indimenticabile Undici in Stranger Things e protagonista, sempre su Netflix, del film d’azione incentrato sulla sorella di Sherlock Holmes (di cui vi abbiamo parlato qui), ha un nuovo fidanzato e ha colto l’occasione dei premi BAFTA per la prima uscita pubblica. Per l’attrice (passata da baby star a diva iper sessualizzata) la quinta stagione di Stranger Things sarà anche l’ultima: è stato confermato che la serie Netflix si concluderà con cinque stagioni (qui trovate la data ufficiale di uscita della quarta stagione).
Lo scorso novembre Millie Bobby Brown ha ufficializzato la relazione con Jake Bongiovi, figlio dell’icona del rock Jon Bon Jovi, di un anno più grande di lei, che ha appena compiuto 18 anni. Sembrerebbe che la coppia stia insieme già da un anno, ma quella dei BAFTA Awards, i più importanti riconoscimenti del mondo dello spettacolo del Regno Unito, è stata la prima occasione ufficiale in cui i due sono stati visti insieme.
Ai premi BAFTA Millie Bobby Brown ha presentato una delle categorie premiate ed era, come sempre, impeccabile: l’attrice indossava un abito di velluto nero con pizzo e un lungo strascico, i capelli raccolti e la frangetta divisa a metà. Jake indossava il classico abito nero maschile da gala con papillon abbinato e la bandiera ucraina appuntata al bavero.
Dallo scorso novembre, quando hanno ufficializzato la loro relazione, sui social sono comparse molte foto di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi insieme: i due sembrano molto affiatati e danno proprio l’immagine di una giovane coppia felice.
Nonostante la giovane età e i tanti impegni come attrice, Millie Bobby Brown ha avuto diverse relazioni, sempre con la créme del mondo dello spettacolo. In passato era uscita con il cantante Jacob Sartorius, con il figlio di David Beckham Romeo, e con il figlio del giocatore di rugby Jason Robinson, Joseph.
Le voci sulla coppia erano cominciate già lo scorso giugno, quando i due avevano pubblicato una foto insieme con la didascalia “bff <3”. Successivamente, tra una passeggiata per New York, un giro del London Eye con relativo selfie di coppia e, soprattutto, il primo Natale passato insieme, è diventato sempre più chiaro che quello tra la star di Stranger Things e il secondogenito di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley non era una semplice amicizia.
Per quanto riguarda Stranger Things, la quarta stagione non si svolgerà unicamente nell’arco temporale del 1986. Pare infatti che la serie esplorerà i primi anni di vita del personaggio di Millie Bobby Brown, Undici, per mostrare la sua vita nel laboratorio segreto di Hawkins, dunque un arco temporale dal 1980 al 1983.