Vai al contenuto
Home » News

Bon Jovi risponde alle critiche sul fidanzamento tra suo figlio Jake e Millie Bobby Brown

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Per chi se lo fosse perso, lo scorso 11 aprile Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno annunciato il loro fidanzamento, tramite un dolce post sui loro profili Instagram. Le prime voci sulla relazione tra la star della serie Netflix Stranger Things e il figlio del cantante rock Jon Bon Jovi erano arrivate nel giugno del 2021, dopo la fine della tormentata storia tra la Brown e il tiktoker Hunter Ecimovic. I due avevano poi ufficializzato la loro relazione nel marzo del 2022, partecipando come coppia alla cerimonia dei BAFTA alla Royal Albert Hall di Londra.

Ovviamente, come molto spesso accade quando si parla di celebrità, ai commenti di gioia e auguri di felicità per i futuri sposi si sono affiancate le critiche. In particolare, in molti hanno messo in evidenza la giovane età di Millie Bobby Brown e di Jake Bongiovi, che hanno rispettivamente 19 e 20 anni (21 il 7 maggio), sostenendo che i due siano decisamente troppo giovani per compiere un simile passo. Attenzione, però, perché a mettere a tacere le critiche ci ha pensato il padre dello sposo in persona.

Jon Bon Jovi dà la sua benedizione al fidanzamento di suo figlio Jake Bongiovi e Millie Bobby Brown

Recentemente, la famosa rockstar, nonché padre di Jake Bongiovi, Jon Bon Jovi, è stata intervistato da Andy Cohen in una puntata del programma radiofonico RadioAndy. Nel corso dell’intervista, si è parlato del recente fidanzamento tra suo figlio e Millie Bobby Brown e, nello specifico, Cohen ha chiesto al cantante se fosse preoccupato del fatto che il figlio e l’attrice della serie Netflix Stranger Things si siano fidanzati in così giovane età. Jon Bon Jovi ha avuto una reazione davvero esemplare.

Non so se l’età conti”, ha risposto Jon Bon Jovi, che ha poi voluto dare il suo personalissimo consiglio ai futuri sposi. “Se trovi il partner giusto con cui crescere insieme, penso che in realtà sarebbe il mio consiglio: crescere insieme è saggio. Crescere insieme. Penso che tutti i miei figli abbiano trovato le persone con cui pensano di poter crescere e ci piacciono tutte“. Del resto, il cantante sa bene di cosa parla, dato che a 27 anni ha sposato la sua fidanzata del liceo, Dorothea Hurley, madre di Jake Bongiovi e di altri tre figli, con la quale sta insieme ancora oggi.

Jon Bon Jovi ha inoltre speso delle parole molto dolci nei confronti della futura nuora, che ha affermato di aver visto in Stranger Things e che presto entrerà a far parte della famiglia a tutti gli effetti. “Millie è meravigliosa“, ha infatti affermato la rockstar, aggiungendo: “Tutta la sua famiglia è fantastica, davvero fantastica. Jake è molto, molto felice“. Se non è una benedizione questa…

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Millie Bobby Brown e Noah Schnapp stringono un patto matrimoniale come in How I Met Your Mother