Millie Bobby Brown ha spiccato il volo verso la sua vita da adulta multimilionaria? A soli 15 anni la giovane attrice avrebbe chiuso un contratto da più di 6.000.000 (ma quanti 0 ci sono?).
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non è la prima volta che qualcuno fa i conti in tasca a Millie Bobby Brown (ecco qui il caso di Deadline), però le cifre che leggiamo sono veramente impressionanti!
Il contratto milionario, secondo TMZ (leggi qui l’articolo ufficiale del sito) sarebbe scaturito dall’essere stata scritturata per recitare nel ruolo di Enola Holmes, la sorella minore del celebre Sherlock Holmes, a portarle tutta questa ricchezza.
La serie di film in produzione ispirati alla saga di Nancy Springer intitolata I misteri di Enola Holmes, stanno impegnando Millie come attrice protagonista.
La giovane Enola ha le stesse capacità intuitive del fratello maggiore Sherlock e quindi si impegnerà a risolvere casi e misteri che le si presenteranno.
Secondo TMZ però non è finita qui!
La produzione avrebbe promesso a Millie Bobby Brown un bonus di 800mila dollari nel caso in cui il film abbia un risultato positivo al botteghino.
Ma non è ancora finita.

Millie ormai sembra aver capito come funziona il mondo degli affari ed ha deciso di partecipare al progetto I misteri di Enola Holmes anche come produttrice, per questo le spetterebbero ulteriori 500mila dollari.
La saga di Enola Holmes di Nancy Springer prevede più capitoli, quindi, se i risultati del primo film saranno soddisfacenti, ne andrà in produzione uno successivo.
In questo caso a Millie spetterebbero 7,5 milioni di dollari.
Ma se per caso tutto questo non bastasse, visto che la produzione del film prevede degli spostamenti in diversi set, Millie Bobby Brown avrà a disposizione un jet privato per spostarsi in tutta comodità.
Beh, che dire: se a 15 anni hai tutto questo, non si può che ammettere che (almeno lavorativamente parlando) HAI VINTO MILLIE!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.