Millie Bobby Brown si sta preparando a dire addio al personaggio di Eleven nell’ultima stagione della serie tv che l’ha resa celebre.
È stata, infatti, proprio Stranger Things ad aver trasformato questa giovane interprete in una grande star in ascesa. Nel 2016 il ruolo della ragazzina dai poteri straordinari con la passione per i waffle le ha portato molta fortuna: oltre ad averle regalato il plauso della critica e innumerevoli premi, ha anche lanciato la sua carriera. La quinta e ultima stagione di Stranger Things dunque chiuderà per sempre un importante capitolo della vita di Millie Bobby Brown. Nei prossimi episodi, che faranno calare il sipario sulla storia di Eleven e dei suoi amici, i fratelli Duffer daranno una risposta a tutti i misteri rimasti irrisolti e regaleranno al pubblico un emozionante ed epico finale. Nel frattempo l’attrice sta costruendo un’interessante carriera ed è già apparsa nel nuovo franchise di Enola Holmes, che l’ha resa multimilionaria. Di recente poi è diventata un’eroina fantasy nel nuovo film Damsel su Netflix.
Millie Bobby Brown ha fatto una rivelazione che non ci saremmo aspettati da un’aspirante star del cinema: l’attrice ha spiegato che non ama guardare i film.
L’attrice ha fatto questa rivelazione nel corso di un’intervista, rilasciata al The Sun, e le sue parole stanno comprensibilmente facendo molto discutere. La star di Stranger Things, infatti, ha confessato di non essere una fan del cinema, dal momento che non riesce a restare concentrata a lungo davanti a uno schermo. Ecco cosa ha detto Millie Bobby Brown:
“Non guardo film. La gente mi dice di continuo: ‘dovresti assolutamente vedere questo film, ti cambierà la vita’ e io rispondo: ‘Per quanto tempo devo stare seduta lì?’ Per colpa del mio cervello, non mi piace rimanere lì seduta nemmeno a vedere i miei film!“
Millie Bobby Brown ha aggiunto che, per riuscire a non annoiarsi durante la visione, deve necessariamente fare qualcos’altro. Tuttavia ha visto e amato diversi film come Mad Max o Barbie, ma ha molta difficoltà a restare concentrata a lungo davanti allo schermo.
Al contrario di Millie Bobby Brown il suo fidanzato è un grande appassionato di cinema. La star di Stranger Things ha raccontato:
“Di solito finisco per mangiare troppo per noia. Oppure devo fare qualcos’altro: cucinare, fare le coccole a un cane o stare al computer. Ma se non sto facendo qualcosa, non riesco a stare ferma lì a guardare lo schermo troppo a lungo. Non dipende da quanto sia epico o geniale il film, o dalle interpretazioni straordinarie. Ci sono alcuni attori che adoro. […] Lui [il suo fidanzato, Jake Bongiovi] invece è un vero fan: è in grado di passare la giornata a vedere film. Io non riesco, è proprio una cosa che non riesco a fare, star seduta lì.“
La rivedremo presto nel finale della serie, che l’ha resa celebre. Ma dopo cosa le riserverà il futuro? Non lo sappiamo ma siamo certi che Millie Bobby Brown è un’attrice vera, già oggi. E non rimarrà intrappolata nel successo di Stranger Things.