Millie Bobby Brown è tra le giovani star più apprezzate e famose del mondo dello spettacolo, grazie soprattutto al successo internazionale di Stranger Things, serie tv in streaming su Netflix. L’attrice è anche conosciuta per aver interpretato Enola Holmes, sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, nei due omonimi film. Per Netflix è protagonista anche di Damsel, un’avventura fantasy-action (che è tra i 5 Migliori Film usciti su Netflix nell’ultimo periodo).
L’attrice vive un momento roseo nella sua carriera e anche nella sua vita privata: da tempo ha infatti annunciato il fidanzamento con Jake Bongiovi, figlio di Jon Bon Jovi, leader del gruppo musicale Bon Jovi. In alcune recenti interviste Brown ha rivelato perché ha deciso di sposarsi così giovane e raccontato la strana proposta di matrimonio ricevuta durante un’immersione subacquea.
Ora veniamo a conoscenza di un altro tassello di questo matrimonio: Brown ha già scelto infatti chi sarà l’officiante delle loro nozze ed è un suo collega di Stranger Things.
Millie Bobby Brown ha scelto Matthew Modine come officiante delle sue nozze con Jake Bongiovi
Millie Bobby Brown sta preparando il suo matrimonio con Jake Bongiovi e i due hanno scelto come officiante di nozze un volto ben noto al pubblico di Stranger Things: Matthew Modine, che nella serie tv Netflix interpreta il dott. Martin Brenner, figura genitoriale per Undici durante gli anni trascorsi al laboratorio.
A rivelarlo è lo stesso Modine, come riporta The Hollywood Reporter. In un’intervista con Access Daily l’attore ha raccontato:
“Posseggo una licenza per celebrare matrimoni. Millie ha pensato che sarebbe stato fantastico [che Modine fosse l’officiante, ndr], poi Jake ha detto che sarebbe stata una grande idea, quindi ho scritto le promesse nuziali e hanno apprezzato quello che ho scritto per loro per quando si prenderanno per mano diventando marito e moglie. È così bello poter unire due persone in un sacro matrimonio.”
Insomma, se nella serie tv il rapporto tra il Dottor Brenner e Undici è complicato, nella realtà Brown ha voluto il suo “papà” televisivo al suo fianco nel giorno del suo matrimonio.
La quinta stagione di Stranger Things è in lavorazione
Millie Bobby Brown è al momento ancora impegnata con le riprese Stranger Things: la quinta stagione sarà l’ultima e dovremmo vederla nel 2025 (insieme ad altre serie tv rimandate al 2025). L’attrice si è dichiarata «pronta a dire addio». La stagione porterà a conclusione la storia e dovrà dare una risposta a tutti i misteri rimasti fino a questo momento irrisolti.