Vai al contenuto
Home » News

Millie Bobby Brown ricorda la strana proposta di matrimonio ricevuta durante un’immersione subacquea

millie bobby brown
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Recentemente ospite nello show di Jimmy Fallon, Millie Bobby Brown ha raccontato nel dettaglio come è avvenuta la proposta di fidanzamento da parte del suo ragazzo Jake Bongiovi (che ha anche dovuto rispondere a parecchie critiche ricevute), figlio della leggenda della musica Jon Bon Jovi. È passato quasi un anno da quando la star di Stranger Things (la cui quinta stagione è stata rimandata al 2025) ha annunciato ufficialmente il proprio fidanzamento, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram con la didascalia: “I’ve loved you three summers now, honey, I want them all” (“Ti ho amato per tre estati ora, tesoro, le voglio tutte”).

Un anno fa Millie Bobby Brown ha annunciato il suo fidanzamento con Jake Bongiovi

Nel corso della chiacchierata nello show di Jimmy Fallon, Millie Bobby Brown ha spiegato che lei e Jake Bongiovi condividono una passione per le immersioni. I due, infatti, sono arrivati anche a ottenere delle licenze insieme. L’attrice ha dunque raccontato che, quando il suo ragazzo ha organizzato un’immersione mattutina durante una vacanza, lei non ha sospettato nulla di strano. Tuttavia, è stato proprio durante quest’esperienza subacquea che Jake Bongiovi ha consegnato alla sua ragazza una conchiglia che conteneva inaspettatamente un anello di fidanzamento.

Ovviamente, dato che i due erano in acqua la comunicazione si è rivelata essere piuttosto difficile. Millie Bobby Brown ha infatti risposto con un pollice in alto (che significherebbe “voglio salire”) e successivamente con un segno “OK”. Il caos è comunque continuato, dato che l’anello è accidentalmente scivolato via dalle mani di Jake Bongiovi. Quest’ultimo, tuttavia, è fortunatamente riuscito a recuperarlo salvando questa stravagante e originale proposta di matrimonio. L’attrice ha anche spiegato che l’anello della proposta era in realtà “provvisorio”, dato che lei attualmente sta indossando quello appartenuto in passato proprio alla madre di Bongiovi. Nonostante il momento difficile, dunque, “tutto è bene quel che finisce bene”.

La proposta subacquea di Millie Bobby Brown è stata piuttosto rischiosa

Le difficoltà non hanno comunque impedito ai due ragazzi di uscire dall’acqua e continuare il loro festeggiamento sulla terraferma, dove Jake Bongiovi ha poi anche ufficialmente fatto la sua proposta di matrimonio. Adesso la coppia sta pianificando di comune accordo il matrimonio, e Millie Bobby Brown in particolare ha elogiato il suo fidanzato per il suo coinvolgimento nella pianificazione delle nozze.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.