L’aspetto di Millie Bobby Brown, protagonista della celebre e amatissima Stranger Things (qui vi raccontiamo come è nata la serie), è sicuramente una delle tematiche più discusse sui social negli ultimi anni. Ricordiamo che la serie ha avuto inizio nel 2016, quando l’attrice aveva soltanto 12 anni. Adesso, a quasi dieci anni dal debutto dello show che la vede protagonista, è ormai una donna. Il suo evidente cambiamento fisico è stato tuttavia criticato in più occasioni. Molto spesso, infatti, gli utenti sui social hanno affermato che fosse “troppo truccata” e che dimostrasse più dei suoi anni effettivi.
L’aspetto di Millie Bobby Brown è stato criticato in più occasioni, poichè definito ‘troppo adulto’
Già nel 2021, Millie Bobby Brown si è trovata ad affrontare l’argomento nel corso di un’intervista con MTV. Aveva infatti affermato: “Ho solo 17 anni ma sto cercando di diventare una donna. La gente ti guarda crescere e si sentono quasi come se giocassero un ruolo nella tua crescita e nel tuo viaggio. Dall’altra parte, non sono pronti ad accettare il fatto che stai effettivamente crescendo.”
Nel corso della suddetta intervista aveva anche dimostrato di non lasciarsi abbattere dalle critiche. Aveva infatti continuato: “Ho completamente accettato questa cosa, non interpreterò più ragazze giovani… non voglio che niente mi trattenga e penso che questa sia la cosa più importante. Voglio crescere.”
Millie Bobby Brown non si è mai fatta abbattere dalle critiche
Recentemente, l’attrice ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram, ricevendo immediatamente una marea di critiche riguardo il suo aspetto. Molti le hanno detto che dimostra 65 anni, altri più di 30, e chi più ne ha più ne metta. Le suddette frasi sono state poste in maniera ovviamente negativa, ma Millie Bobby Brown ha dimostrato ancora una volta di non essere particolarmente interessata a ciò che la gente pensa del suo aspetto.
Ha infatti semplicemente affermato in una storia Instagram: “Le donne crescono, non mi scuserò per questo”. Dopo l’ennesima risposta dell’attrice, speriamo davvero che non ci siano più commenti di questo tipo, volti soltanto a ferire una ragazza che è ovviamente cresciuta esattamente come capita a tutti noi. In attesa di poter finalmente guardare la quinta e ultima stagione di Stranger Things, vi ricordiamo che nei nuovi episodi avremo il ritorno di un personaggio morto nella stagione precedente.