Vai al contenuto
Home » News

Millie Bobby Brown risponde alle critiche all’essersi sposata giovane: «Abbiamo parlato delle nostre opinioni politiche»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Millie Bobby Brown è tra le giovani star più apprezzate e famose del mondo dello spettacolo, grazie soprattutto al successo internazionale di Stranger Things su Netflix (qui aggiornamenti sulla quinta e ultima stagione). L’attrice – che non ama guardare i film – è anche conosciuta per aver interpretato Enola Holmes, sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, nei due omonimi film. Per Netflix è protagonista anche di Damsel, un’avventura fantasy-action.

Dal punto di vista personale, Brown ha coronato il suo sogno d’amore con Jake Bongiovi, figlio di Jon Bon Jovi, leader del gruppo musicale Bon Jovi. I due si sono sposati in una cerimonia privata; in passate interviste Brown aveva raccontato la strana proposta di matrimonio ricevuta durante un’immersione subacquea. L’attrice aveva già parlato in passato della sua scelta di sposarsi così giovane. Scelta per cui è stata spesso criticata online, ma che lei ribadisce.

Millie Bobby Brown parla della sua scelta di sposarsi e dell’amore per Jake Bongiovi

Millie Bobby Brown ha conosciuto suo marito Jake Bongiovi, con il quale si è sposata nel maggio del 2024, quando aveva solo 17 anni, mentre Bongiovi solo due anni in più. Brown ha sempre cercato di mantenere nascosta la sua vita privata ma la loro relazione ha attirato una grande attenzione mediatica, dato anche il fidanzamento e il matrimonio in giovanissima età.

Nel corso di una recente intervista per Vanity Fair ha parlato ancora del perché ha deciso di sposarsi in età così giovane:

[Io e Jake] Siamo stati molto uniti in questa decisione. Abbiamo parlato delle nostre opinioni politiche, della famiglia che avremmo voluto costruire, del tipo di casa in cui avremmo voluto vivere, della relazione che avremmo voluto e delle nostre carriere. Si trattava di una decisione importante e volevamo essere sicuri di fare la scelta giusta. Io sapevo che era la scelta giusta. Ho sempre sentito che era la persona giusta per me”.

Alla domanda su quali lezioni ha imparato dal matrimonio, Brown risponde: “Amare qualcuno ed essere innamorati sono due cose diverse. Penso di aver amato molte persone con cui mi sono frequentata, così come amo i miei amici. Ma [Jake] è il primo uomo che abbia mai amato e al contempo di cui sono stata innamorata. Se non siamo completamente coinvolti emotivamente, qual è il punto? Dobbiamo esserlo e noi lo siamo sempre stati”.