Millie Bobby Brown è stata criticata per un bacio non consensuale avvenuto sul set di Enola Holmes 2, ma non è l’unica brutta notizia di questa settimana. La messa in onda di una puntata di Game of Thrones ha messo nei guai una tv nel Regno Unito, mentre la serie Blockbuster di Netflix è stata cancellata dopo una sola stagione.
EMMA D’ARCY HA RISCHIATO DI NON OTTENERE LA PARTE DI RHAENYRA IN HOUSE OF THE DRAGON
Come rivelato dalla stessa D’Arcy a The Hollywood Reporter, c’è stato un momento in cui l’attrice ha pensato di non aver ottenuto la parte nello show HBO. Queste le parole dell’attrice: “Sono stati circa tre mesi di autoregistrazione nel mio soggiorno nel mezzo della pandemia, quindi è stato fantastico. In realtà, mi sembrava di vivere su un’isola e provare a fare cinema o qualcosa del genere, perché non vedevo nessuno e non facevo davvero niente, ma presumibilmente stavo conversando con uno dei più grandi programmi TV del mondo. Io e il mio compagno abbiamo messo insieme una parrucca da letteralmente un sacco di capelli e poi, dopo tre mesi, sono stata invitata per un’audizione di persona di quattro o cinque ore. L’ho fatta e poi mi è stato detto: ‘Sentirai qualcosa la prossima settimana’. Ma non è successo. Poi mi è stato detto che probabilmente non stava andando per il verso giusto. E ho pensato, ‘Wow, è un vero peccato.’ Sono andato in campagna, solo per il fine settimana, per iniziare a metabolizzare, e alla fine di quel fine settimana ho avuto circa 14 chiamate perse dal mio agente. Gli ho parlato la mattina dopo per sentire: ‘Hanno cambiato idea! Vuoi farlo?’ Così strano, onestamente. Un processo molto solitario che è durato apparentemente sei mesi“
MILLIE BOBBY BROWN CRITICATA PER UN BACIO SUL SET DI ENOLA HOLMES 2: “NON ERA UN BACIO CONSENSUALE”
Al centro di tutto c’è un bacio improvvisato e non presente nella sceneggiatura originale. È stata la stessa Millie Bobby Brown a parlarne su TikTok, ma le critiche nei suoi confronti sono arrivate sia dal web che dalla coordinatrice dell’intimità Jessica Steinrock, che ha detto: “Amo Millie Bobby Brown, ma questa non è la storia tenera che pensate. Sono sicura che lei e il suo partner di scena abbiano costruito un rapporto basato sulla fiducia, ma non dovremmo mai sorprendere nessuno durante una scena intima o uno scontro, mai. Perché alla fine, questo significa che lei non ha chiesto il consenso per quel bacio. E quando il tuo partner di scena ha una reazione di sorpresa dopo che lo hai baciato, significa che la comunicazione non è avvenuta nel modo in cui avrebbe dovuto. Piccole cose come questa possono degenerare nel tempo, e francamente lei ha più potere in quella situazione rispetto a lui, perché è una star molto famosa. Quando giriamo scene d’amore amiamo stare leggeri, divertirci, ma il consenso è obbligatorio. Per la cronaca, ho amato Enola Holmes 2, ma la prossima volta dovremo chiedere il consenso“
ONE TREE HILL, CHAD MICHAEL MURRAY SULLA SERIE: “È UNA PARTE DELLA MIA VITA CHE HO CANCELLATO”
Chad Michael Murray ha di recente ammesso di essere “terrorizzato” all’idea di rivedere la serie tv che l’ha reso famoso. Queste le parole dell’attore: “È una parte della mia vita che ho cancellato. Sono cresciuto e sono maturato molto come essere umano, e qualcosa l’ho dovuta rimuovere. Credo che la nostra memoria sia come una sorta di hard disk, giusto? Probabilmente, quando prendi un iPhone che contiene 264 giga, mentre io sono come uno smartphone a cui restano 32 giga a causa delle vecchie informazioni, quindi per liberare spazio devo cancellare certi dati. Quindi credo di avere una paura mortale“
BLOCKBUSTER: NETFLIX CANCELLA LA SERIE DOPO UNA SOLA STAGIONE
La serie Blockbuster è stata rilasciata dalla piattaforma streaming di Netflix lo scorso 3 novembre, ma già sappiamo che purtroppo non è stata rinnovata. Gli ascolti non sono infatti stati considerati soddisfacenti, così come le recensioni che ha avuto. La serie ha ottenuto un punteggio di 4.7/10 su Rotten Tomatoes e ha ricevuto dal sito critiche negative, venendo definita “decisamente non divertente“.
GLEE – KEVIN MCHALE SI SCAGLIA CONTRO LA DOCUSERIE: “SPAZZATURA”
Il trailer di The Price Of Glee, la docuserie incentrata sulla serie di Ryan Murphy, è uscito soltanto da poche settimane ma è già finito nell’occhio del ciclone. A dire la sua è stato anche Kevin McHale, l’attore che nella serie interpretava Artie Abrams, che ha sostenuto: “Mostrami il cast di cui stai parlando. Questa è spazzatura. “Questa è stata la versione gentile, per la cronaca. Non fatemi più parlare di questa cosa”
SHANTARAM È STATA CANCELLATA DOPO UNA SOLA STAGIONE
Tratta dal romanzo best seller di Gregory David Robert, la serie racconta la storia di un fuggitivo – interpretato da Charlie Hunnam (il protagonista del grande cult seriale Sons of Anarchy) – che cerca di non dare mai nell’occhio provando così a confondersi tra il caos e la frenesia del posto. Nonostante le premesse, Apple Tv Plus ha deciso di chiudere la serie dopo una sola stagione anche a causa del poco seguito che Shantaram ha riscosso.
LA MESSA IN ONDA DI UNA PUNTATA DI GAME OF THRONES HA MESSO NEI GUAI UNA TV NEL REGNO UNITO
Sembra che una replica di Game of Thrones sia stata censurata nel Regno Unito dall’Ofcom. Secondo quanto riportato da Deadline, lo scorso 19 agosto nel Regno Unito dove Sky Atlantic ha trasmesso la replica di un episodio di Game of Thrones nella fascia diurna (verso le 7.35 circa). A causa di un problema tecnico, la puntata è andata in onda senza che i genitori avessero la possibilità di inserire la password per il parent control. Il responsabile dell’emittente si è accorto del danno quando l’episodio era iniziato da 40 minuti e ha tentato di correre ai ripari censurandolo. Il 20 dicembre sono arrivate le scuse ufficiali di Sky e l’emittente ha attribuito l’accaduto a un “errore tecnico” e ha assicurato agli telespettatori e all’Ofcom che la situazione non si ripeterà più.