Vai al contenuto
Home » News

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Millie Bobby Brown non è più nubile: la popolare attrice si è sposata in gran segreto con Jake Bongiovi.

Nel 2016 Stranger Things ha trasformato questa giovane interprete in una grande star in ascesa e da allora non si è più fermata. Il ruolo della ragazzina dai poteri straordinari con la passione per i waffle le ha portato molta fortuna: oltre ad averle regalato il plauso della critica e innumerevoli premi, ha anche lanciato la sua carriera. La quinta e ultima stagione di Stranger Things chiuderà dunque per sempre un importante capitolo della vita di Millie Bobby Brown. Nel frattempo l’attrice sta costruendo un’interessante carriera ed è già apparsa nel nuovo franchise di Enola Holmes, che l’ha resa multimilionaria. Di recente poi è diventata un’eroina fantasy nel nuovo film Damsel su Netflix. Adesso, secondo i tabloid, la star di Stranger Things ha esaudito un altro dei suoi desideri.

Dopo aver annunciato il loro fidanzamento, Jake Bongiovi e Millie Bobby Brown si sono sposati con una cerimonia privata.

A dare la notizia è stato People, che per primo ha parlato del matrimonio di una delle coppie di Hollywood più amate dalla gen Z. Secondo quanto ha riportato il tabloid, la cerimonia si sarebbe tenuta in gran segreto lo scorso fine settimana. Una fonte ha fatto sapere che “si è trattato di una funzione molto tranquilla e romantica alla presenza dei loro familiari più stretti che hanno assistito alla pronuncia dei loro voti.” Erano presenti naturalmente i genitori di Millie Bobby Brown e quelli del consorte Jake Bongiovi. La coppia ha detto di voler organizzare una cerimonia più allargata e sontuosa entro la fine dell’anno, a cui parteciperanno tutti i loro colleghi e amici. In questa occasione sarà Matthew Modine, il Dott. Martin Brenner di Stranger Things, a celebrare l’unione di Jake Bongiovi e Millie Bobby Brown.

Proprio Millie Bobby Brown aveva infatti rivelato che un collega di Stranger Things avrebbe officiato le sue nozze. Qualcuno ha già cominciato a criticare l’attrice per aver deciso di accasarsi all’età di appena 20 anni. In un’intervista Millie Bobby Brown ha raccontato perchè ha deciso di sposarsi così giovane:Quando ho incontrato Jake, ho sentito che avrei potuto essere forte. Mi ha abbracciato e incoraggiato. E mi sono innamorata di me stessa mentre ero con lui. […] Non è mai stata mia intenzione diventare una moglie. Ma dopo aver incontrato Jake e aver capito: Oh, non devo essere questa moglie stereotipata per lui. Neanche lui vuole che io sia quello. Vuole che vada a fare le mie cose e a vivere la mia vita, e mi terrà la mano in questo processo. Ho pensato: lo voglio.