Vai al contenuto
Home » News

Mindhunter, la rivelazione sul colloquio con Fincher: «Sei pronto a farlo per 5 stagioni?»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Lo sappiamo: è passata meno di una settimana e già ci manca Mindhunter. Vogliamo tutte le stagioni ora e subito anche se alcuni di voi ancora non avranno nemmeno finito la seconda. Nell’attesa ci chiediamo quando Netflix annuncerà la prossima stagione. Bene, anche se non abbiamo un annuncio ufficiale, l’attore Holt McCallany – che interpreta l’agente Bill Tench – ha rivelato che lui e il produttore esecutivo David Fincher sperano che la serie “duri per cinque stagioni”.

Parlando con The Hollywood Reporter ha detto: “Lui [riferito a Fincher] ha detto ‘Senti, sei pronto a farlo per cinque stagioni? Perché anche se lo faccio, andrà avanti per cinque stagioni, e non ho intenzione di smettere’. Quindi mi piacerebbe pensare che continueremo finché David sarà incuriosito raccontando questa storia particolare.”

Mindhunter

Non siete eccitati all’idea?

Jonathan Groff (che interpreta l’agente Holden Ford) ha aggiunto: “Anche se abbiamo lavorato così a stretto contatto con Holt per due anni, in verità non è mai trapelata nessuna discussione e penso che potremmo fare cinque stagioni e sarebbe la stessa cosa”. Anche se è ancora presto per dirlo lo stesso McCallany ha anche affermato che la terza stagione potrebbe essere una “rivisitazione completa dello spettacolo” e che potrebbe essere girato fuori da Pittsburgh, dove sono state girate le prime due stagioni.

Ricordiamo che la serie non è stata ancora rinnovata ufficialmente: ma tutto questo clamore fa pensare che arriverà presto. Ecco cos’altro ha detto Holt:

“La mia speranza per il futuro è che continueremo a incontrare alcuni di questi criminali molto famosi, dove inizierai a parlare del John Wayne Gacys, Ted Bundys, Jeffrey Dahmers. “Non sono sicuro di ciò che David ha in mente, ma il cuore e l’anima dello spettacolo sembrano essere questi due ragazzi che vanno in prigione e conducono insieme queste interviste e cercano di capire, perché diavolo una persona dovrebbe fare questo?”

LEGGI ANCHE – Mindhunter – La recensione della seconda stagione: una spirale di atrocità

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.