Vai al contenuto
Home » News

Ed Kemper tornerà nella seconda stagione di Mindhunter?

la casa de papel

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Mindhunter è una delle Serie Tv più apprezzate del 2017. Un vero gioiellino, tra thriller e psicologia, che ci ha fatto conoscere numerosi personaggi realmente esistiti. Tra i tanti serial killer è indubbiamente spiccato Ed Kemper, interpretato da Cameron Britton.

Nel corso della prima stagione Ed Kemper ha avuto un ruolo molto importante. Ha infatti sviluppato un rapporto particolare con Holden Ford, agente speciale dell’FBI. Il punto più significativo di questo rapporto si è avuto nel finale di stagione, in una scena che ha mostrato un abbraccio molto inquietante tra i due. Cosa può significare questa scena? La fine del loro rapporto? Oppure ne è solo l’inizio?

mindhunter

Per rispondere a questa domanda dovremmo aspettare la seconda stagione di Mindhunter. Non si sa ancora molto (qui tutti i dettagli) ma Cameron Britton, durante una recente intervista con TV Guide, ha parlato della sua presenza nei nuovi episodi. Ecco quanto dichiarato dall’attore:

Non so assolutamente se sarò oppure no nella prossima stagione, perché ci sono così tanti serial killer che gli agenti dell’FBI dovranno interrogare.

Sappiamo infatti che nella seconda stagione di Mindhunter verrà affrontato il tema degli Atlanta Child Murders, omicidi attribuiti a Wayne Williams. Inoltre, è noto l’interesse di Ford per Charles Manson e David Berkowitz. Se aggiungiamo anche che, stando alle ricerche di casting della produzione, nel corso dei nuovi episodi potremmo incontrare Eric Smith, la lista dei serial killer diventa davvero lunga. Infine, non possiamo dimenticarci del BTK killer, rimarrà una figura costante anche nella seconda stagione?

Tuttavia, considerando le poche informazioni disponibili, non è ancora detta l’ultima parola. Ed Kemper potrebbe ritornare nella seconda stagione di Mindhunter. Lo scopriremo solo quando metteremo di nuovo piede nella stanza degli interrogatori, di fianco a Ford. Non possiamo quindi che rimanere in attesa di nuove indiscrezioni.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Mindhunter: cosa faceva Cameron Britton prima di interpretare Ed Kemper