Vai al contenuto
Home » News

Ed Kemper tornerà nella seconda stagione di Mindhunter?

la casa de papel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Mindhunter è una delle Serie Tv più apprezzate del 2017. Un vero gioiellino, tra thriller e psicologia, che ci ha fatto conoscere numerosi personaggi realmente esistiti. Tra i tanti serial killer è indubbiamente spiccato Ed Kemper, interpretato da Cameron Britton.

Nel corso della prima stagione Ed Kemper ha avuto un ruolo molto importante. Ha infatti sviluppato un rapporto particolare con Holden Ford, agente speciale dell’FBI. Il punto più significativo di questo rapporto si è avuto nel finale di stagione, in una scena che ha mostrato un abbraccio molto inquietante tra i due. Cosa può significare questa scena? La fine del loro rapporto? Oppure ne è solo l’inizio?

mindhunter

Per rispondere a questa domanda dovremmo aspettare la seconda stagione di Mindhunter. Non si sa ancora molto (qui tutti i dettagli) ma Cameron Britton, durante una recente intervista con TV Guide, ha parlato della sua presenza nei nuovi episodi. Ecco quanto dichiarato dall’attore:

Non so assolutamente se sarò oppure no nella prossima stagione, perché ci sono così tanti serial killer che gli agenti dell’FBI dovranno interrogare.

Sappiamo infatti che nella seconda stagione di Mindhunter verrà affrontato il tema degli Atlanta Child Murders, omicidi attribuiti a Wayne Williams. Inoltre, è noto l’interesse di Ford per Charles Manson e David Berkowitz. Se aggiungiamo anche che, stando alle ricerche di casting della produzione, nel corso dei nuovi episodi potremmo incontrare Eric Smith, la lista dei serial killer diventa davvero lunga. Infine, non possiamo dimenticarci del BTK killer, rimarrà una figura costante anche nella seconda stagione?

Tuttavia, considerando le poche informazioni disponibili, non è ancora detta l’ultima parola. Ed Kemper potrebbe ritornare nella seconda stagione di Mindhunter. Lo scopriremo solo quando metteremo di nuovo piede nella stanza degli interrogatori, di fianco a Ford. Non possiamo quindi che rimanere in attesa di nuove indiscrezioni.

Leggi anche – Mindhunter: cosa faceva Cameron Britton prima di interpretare Ed Kemper