Vai al contenuto
Home » News

La seconda stagione di Mindhunter arriverà in ritardo

Mindhunter

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I fan di Mindhunter sono in attesa della seconda stagione da molto tempo. Da quando hanno visto l’enigmatico finale della prima stagione, insomma. Si pensava che i nuovi episodi potessero uscire nella seconda metà del 2018. Questa speranza è oggi andata in frantumi!

Con molta probabilità la seconda stagione di Mindhunter arriverà su Netflix nel 2019. E noi come Holden.

mindhunter

Mindhunter ha da subito conquistato i fan, tendendoli incollati allo schermo nel corso della prima stagione. La serie esplora le vicende di due agenti dell’FBI, Holden Ford e Bill Tench, nel tentativo di introdurre un nuovo metodo di profiling dei criminali. Dato il successo di questo gioiellino, Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso, ma non sono vicine alla conclusione. Lo confermano le parole di Holt McCallany (Bill Tench) a Vulture:

Non credo che la seconda stagione di Mindhunter possa uscire prima del 2019. La stiamo girando proprio ora, ma siamo ancora al primo episodio.

Le parole dell’attore non possono che confermare ciò che temevamo: i nuovi episodi non arriveranno presto. Mindhunter va così ad affiancare le altre serie che torneranno nel 2019, tra cui Game of Thrones con l’ultima stagione e Stranger Things con la terza. Sarà un anno impegnativo per i fan di queste serie che inoltre faticano a trovare qualche dettaglio in merito ai nuovi episodi.

Quello che sappiamo relativamente alla seconda stagione di Mindhunter è infatti molto poco. Vedremo sicuramente alcuni serial killer e, nel complesso, i nuovi episodi esploreranno le vicende degli Atlanta Child Murders.

Tra le tante cose ci sono tuttavia almeno due questioni che i fan sperano di risolvere con la seconda stagione: cosa rappresenta il comportamento finale di Holden Ford? E il BTK killer prenderà parte più attiva ai nuovi episodi?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Ed Kemper tornerà nella seconda stagione di Mindhunter?