Vai al contenuto
Home » News

Miracle Workers: Daniel Radcliffe e Steve Buscemi protagonisti della miniserie

Daniel Radcliffe

Andrà in onda per la prima volta nel 2018, in America, la Serie Tv Miracle Workers che vedrà Daniel Radcliffe e Steve Buscemi interpretare i protagonisti.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Miracle Workers è una nuova miniserie comedy dal tema antologico della TBS ed ambientata in Paradiso.

I protagonisti sono un angelo di bassa lega di nome Craig (Daniel Radcliffe) ed il suo capo supremo, Dio (Steve Buscemi). Craig ha l’ingrato compito di smistare le preghiere di tutta l’umanità mentre Dio si è distratto dedicandosi al suo hobby preferito, ancora dobbiamo scoprire quale sia.

Radcliffe torna alle origini, pare che interpretare personaggi che possiedono poteri magici in stile Harry Potter sia il suo destino.

Quando il povero Craig svolge il suo noioso mestiere si rende conto che la Terra è in pericolo. Si sente in dovere di occuparsene realizzando un miracolo praticamente impossibile, mentre il grande capo è distratto dall’attualmente misterioso hobby.

Originariamente doveva essere Owen Wilson ad affiancare Daniel Radcliffe nei panni di Dio, ma ad Agosto Wilson ha misteriosamente rinunciato alla parte, lasciando la miniserie orfana di un protagonista su due.

A causa dell’abbandono di Owen Wilson le riprese sono slittate più avanti nel tempo e di conseguenza anche l’uscita della serie stessa perché si doveva scritturare un sostituto che fosse adatto alla parte.

La scelta è ricaduta su Steve Buscemi, gigante di Hollywood che si è messo in luce anche sul piccolo schermo, specialmente con la Serie HBO, Boardwalk Empire.

Nucky e Jimmy
Nucky e Jimmy

La storia è ispirata al libro “What in God’s Name”, scritto da Simon Rich, che ne è anche il produttore insieme a Lorne Michaels (Saturday Night Live).

La comedy sarà composta da sette episodi di cui ancora non si conosce la durata.

Attendiamo con ansia una miniserie leggera e tutta da ridere!

LEGGI ANCHE – Negli ultimi giorni è stata annunciata la produzione di 21 nuove Serie Tv: eccole!