Daniel Radcliffe e Steve Buscemi tornano a farci ridere nella serie tv antologica ideata da Simon Rich (Saturday Night Live): la seconda stagione si intitolerà Miracle Workers: Dark Ages.
Nel secondo capitolo di questa serie Tv torniamo indietro nel tempo, in un’atmosfera che ci riporta alla mente il Monty Python e la comedy musicale Galavant, anch’essa ambientata in atmosfera medievale.
Miracle Workers: Dark Ages racconta di un villaggio medievale i cui abitanti cercano di rimanere positivi in un’epoca in cui c’è grande ineguaglianza di reddito, una pessima assistenza sanitaria e un’ignoranza diffusa.
C’è dunque, come si può facilmente intuire, un completo cambio di ambientazione e di trama rispetto alla prima stagione, ambientata in Paradiso. Il cast, però, è rimasto lo stesso: oltre a Radcliffe e Buscemi ritroveremo anche Geraldine Viswanathan, Karan Soni, Jon Bass e Lolly Adefope, in nuovi ruoli e nuove appassionanti sfide.
Ecco il trailer rilasciato dalla TBS e ora disponibile al tutti i fan della serie:
“Hai mai la sensazione che viviamo in un’epoca storica davvero terribile?”
Daniel Radcliffe interpreta il principe, che non è lo spietato sovrano che il padre sembra essere. Erede di una lunga generazione di tiranni assassini, non ha talenti e non possiede nessuna capacità. Vuole conquistare l’approvazione del padre come suo successore al trono, pur dovendo far fronte a tutte le stranezze della vita medievale. Il suo amico (Soni) lo aiuterà a restare con i piedi per terra.
Viswanathan interpreta una giovane donna che deve affrontare i tempi bui con le sue credenze: la terra è piatta e il diavolo è reale. Buscemi, invece, si cala nei panni di un contadino che rischia sempre di venir ucciso, senza alcun motivo.
La nuova stagione avrà 10 episodi e arriverà sulla TBS il 28 gennaio 2020.