Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Miriam Leone, una delle attrici più in vista del panorama televisivo e cinematografico italiano degli ultimi anni, protagonista in tanti film e serie tv di successo su vari network nazionali, ha raccontato alcune terribili esperienze vissute nella sua vita. Esperienze purtroppo comuni a tantissime donne dello spettacolo e non, vittime ogni giorno di persecuzioni d’ogni tipo, sui social e non solo.
Miriam Leone ha infatti narrato di esser stata tormentata da uno stalker ed esser stata tempestata in più momenti di messaggi a dir poco inopportuni sul web, al punto da averla addirittura costretta a trasferirsi e chiudere un account social. Questa è la sua triste dichiarazione: “Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa”.
Comportamenti ovviamente inaccettabili e su cui servirebbe un inasprimento delle pene; comportamenti capaci di condizionare fortemente la vita della vittima e portarla a vivere costantemente nel terrore. Secondo Miriam Leone, per arginare fenomeni di questo tipo è importantissimo il ruolo dell’educazione all’interno della famiglia e nelle scuole, e noi non possiamo non essere d’accordo con lei.
Il peggio per fortuna però è alle spalle: oggi è il giorno più bello della vita di Miriam Leone. Il 18 settembre 2021 è un giorno che ricorderà per sempre. L’attrice siciliana, infatti, si sposa: come avevamo raccontato qualche giorno fa, convolerà a nozze (tenute segrete fino all’ultimo momento e svelate con un annuncio dal comune di Scicli, sede del matrimonio) con Paolo Carullo. I nostri migliori auguri a Miriam Leone per un grande passo che auspichiamo possa aiutarla a mettersi alle spalle le terribili esperienze vissute nella sua vita.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.